quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 16/09/2013 10:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il COL non ha uno stand, ma è ospitato nello stand della Sabatelli Editore, mi pare solo in alcuni orari.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2013 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco...[:I] grazie [:)]

quote:Risposta al messaggio di FabrizioAndrea inserito in data 16/09/2013 09:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'entusiasmo da primo approccio al mondo del plein air, lo stesso che avevo io 31 anni fa e anche se un piu limitato ho ancora oggi.Auguri per il prossimo acquisto acquisto e il modo nuovo di fare vacanza che certamente piacerà alla tua famiglia . Marino2
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2013 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei camper di qualità i prezzi lievitano anno per anno, ma dove la qualità si è abbassata si sono abbassati anche i prezzi... vedi arca con i mansardati a 55.000 euro (di qualità inferiore rispetto ai precedenti (vedi pareti, lavandini, piatti doccia..) aveva lo stand stracolmo di gente...
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 17/09/2013 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria non la mettono per i pesi, in media la regala sempre il conce.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2013 17:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...in media la regala sempre il conce...>> [V][V][V][V]Nonostante i 60.000 Euro spesi IO,allora...sono fuori dalla media[V][V][V][V][V][V][V][V]!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di gigi1958 inserito in data 19/09/2013 08:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era. Non più novità ma sicuramente frutto di sforzo progettuale se confrontato con il piattume che lo circondava. Interessante nel layout e con l'intera parete che si apre. Non sarebbe la prima volta, nel nostro campo, che un buon progetto nasca e venga seguito con tiepido interesse. Forse siamo troppo tradizionalisti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di gigi1958 inserito in data 19/09/2013 08:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno c'è anche nella versione grande 7, 39 m sempre la stessa disposizione interna ma con i letti a castello in coda e senza il grande portellone a sinistra.
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/09/2013 14:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina [;)] il portellone era proprio (secondo me) una gran ca.. ta però tutto il resto "non mi dispiace" sono curioso sabato di vederlo dal vivo ... vedrete che il prossimo anno qualcuno comincerà a copiare la pianta! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/09/2013 15:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sabato non potrai proprio fare a meno di salutarmi visto che i due mezzi sono proprio di fronte a dove sono io.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/09/2013 14:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cucina centrale non la capisco Andrebbe bene dietro la dinette Ma cosa serve il passaggio a sinistra ? doppio corridoio per doppia cameriera! Franco