CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Salone del camper ed occasioni camper usati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 29/08/2016 alle: 10:00:31
Mi chiedevo se l'evento citato nel titolo potrebbe essere una buona occasione per trovare il giusto camper usato che sto cercando.
Non essendoci mai stato non ho idea di come si svolga il tutto e se ci sono camperisti con i loro mezzi usati da vendere per l'acquisto di un mezzo nuovo.

.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.
Non guardate indietro, ci siete già stati

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 29/08/2016 alle: 10:51:59
Buongiorno...!
...al di la se riuscirai a trovare o meno il camper usato che stai cercando, ti consiglio di andare comunque al Salone di Parma...!
Io ci sono stato per la prima volta l'anno scorso e sono rimasto molto soddisfatto del bellissimo week trascorso e soprattutto del nuovo acquisto che ho fatto...!
p.s. di te non mi ricordo, ma conosco diversi Om della tua zona...!
73
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 29/08/2016 alle: 13:46:32
Di camper usati in vendita ce ne sarà un... parcheggio pieno , sia nella zona a pagamento che in quella "libera" più un congruo numero di volantini appesi all'ingresso principale. 
Buona ricerca wink
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 29/08/2016 alle: 16:52:26
Vi ringrazio per le risposte.
A questo punto credo che sia l'unica cosa da fare, andare li.
Sono stanco di fare Km a vuoto dopo le rassicurazioni dei proprietari di camper in vendita i quali sostengono che il loro mezzo è molto ben messo.
Non posso mai dimenticare l'affermazione di uno di essi (cito testuali parole)..... vieni tranquillo perché il mio camper è tenuto "molto maniacale"
Solo per pulirlo ci sarebbero voluti 6 mesi di lavoro, zanzariere semidistrutte, con una parete completamente compromessa da strani rigonfiamenti nella vetroresina, paraurti spaccati, viti infilate a crudo nella cellula.
no
.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.
Non guardate indietro, ci siete già stati

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/08/2016 alle: 17:03:03
In risposta al messaggio di IK8LNE del 29/08/2016 alle 16:52:26

Vi ringrazio per le risposte. A questo punto credo che sia l'unica cosa da fare, andare li. Sono stanco di fare Km a vuoto dopo le rassicurazioni dei proprietari di camper in vendita i quali sostengono che il loro mezzo è
molto ben messo. Non posso mai dimenticare l'affermazione di uno di essi (cito testuali parole)..... vieni tranquillo perché il mio camper è tenuto molto maniacale Solo per pulirlo ci sarebbero voluti 6 mesi di lavoro, zanzariere semidistrutte, con una parete completamente compromessa da strani rigonfiamenti nella vetroresina, paraurti spaccati, viti infilate a crudo nella cellula. .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
...

Sappi che comunque li puoi trovare gli stessi proprietari che ti propongono mezzi tenuti in modo maniacale ... a detta loro, ma in realtà ...
L'unico vantaggio è averli li tutti insieme (e sono veramente tanti) e poter già dare un'occhiata all'esterno che molte volte già fa capire quello che uno può trovare all'interno wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/08/2016 alle: 17:07:31
Approfitto del Trend per chi sa rispondermi ... ma ci sono anche privati con roulotte usate? dovrò accompagnare degli amici che cercano una roulotte, magari gli posso far fare un giro anche li ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 29/08/2016 alle 17:08:51
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2016 alle: 17:30:05
In risposta al messaggio di IK8LNE del 29/08/2016 alle 16:52:26

Vi ringrazio per le risposte. A questo punto credo che sia l'unica cosa da fare, andare li. Sono stanco di fare Km a vuoto dopo le rassicurazioni dei proprietari di camper in vendita i quali sostengono che il loro mezzo è
molto ben messo. Non posso mai dimenticare l'affermazione di uno di essi (cito testuali parole)..... vieni tranquillo perché il mio camper è tenuto molto maniacale Solo per pulirlo ci sarebbero voluti 6 mesi di lavoro, zanzariere semidistrutte, con una parete completamente compromessa da strani rigonfiamenti nella vetroresina, paraurti spaccati, viti infilate a crudo nella cellula. .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
...

Gia' , pari al nuovo , meglio del nuovo , come se fossero Barolo che acquista valore con il tempo smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Kurt
Kurt
-
Inserito il 29/08/2016 alle: 17:31:19
Chi ha visto il mio ha sempre detto" urca" Ma non lo hai mai usato?  Questo è nuovo, questo luccica.. io ho sempre detto ben tenuto, ma maniacale no dato che ero maniacale...prima.. ora   quasi me ne frego..
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link