quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/09/2011 23:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente le uniche vere file erano agli accessori,x montare sui camper si molta gente ma non una esagerazione.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/09/2011 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vieterei l'ingresso hai genitori che permettono ai bimbi di fare certe cose in camper non loro, aggiungo che i stessi bimbi nei camper dei genitori non fanno sicuramente le stesse cose...e poi ci lamentiamo se i beni dello stato e cioè di tutti sono tenuti male...con questa gente in giro...
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 12/09/2011 21:41:34 Mio marito... ha acquistato la seconda cassetta WC...a parer suo anche a buon prezzo! >> Per curiosità a che prezzo? Anche io sono interessato.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/09/2011 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! Sono i genitori da penalizzare , non di certo i bimbi: se si comportano in quel modo ,sanno che possono farlo, indisturbati dai genitori che glielo permettono o peggio, manco se ne accorgono. buona serata TIZI P&B
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2011 22:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un consiglio vai in macchina senno ti viene la depressione[:D][:D][:D]ci sono cartelli di camper in vendita ovunque,compreso sulla recinsione tanti bigliettini,ci manca solo che mettano li gli annunci anche le badanti e poi siamo a posto[;)] ovviamente è un consiglio saluti cristiano