quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 18/09/2011 19:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che devono cambiare molte cose... ora fanno dei camper poco adatti alle mie esigenze. se continua così il prossimo sarà un puro.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/09/2011 10:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Massimo, peccato che eravamo li, il 13/14/ e non ci siamo visti.[;)] Per quanto riguarda la fiera, da veterana,l'ho trovata interessante.Ho anche visto il mezzo adatto a noi e penso proprio di acquistarlo.Da Magenta (rivenditore di accessori) ho comprato e speso a buon prezzo accessori in offerta ecc. cosa dire sono rimasta soddisfatta e penso di ritornare anche il prossimo anno.Saluti a tutti.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/09/2011 23:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine ieri ci sono andato in macchina (ma quella non posso venderla [:)]) primo perche' pioveva , secondo poiche' come qualcuno mi ha suggerito era un po' troppo dispersivo camper di qua camper di la e poi perche' a mia sensazione sarebbero stati piu' i curiosi che i veri interessati (e quanti curiosi ci sono in questi mesi l' ho gia' capito...) io ho avuto modo di vedere quello che mi interessava ,i furgonati peccato che non vi fosse MES Italia (ma forse e' meglio cosi' riesce a tenere i prezzi umani [:D]) perche' mi sarebbe piaciuto scambiare qualche chiacchera con loro. gli altri mezzi non li ho guardati a a parte qualche profilato e ho evitato di fare le code per vedere i megamostri (che tra l' altro mi sembrano presi d' assalto da coloro che non hanno la minima intenzione/possibilita' di acquistarli , ma la curiosita' costa poco.) e' la prima volta che vado in fiera ... ciao
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 19/09/2011 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbagli... Comunque non ne conosco i motivi della loro mancata presenza... Casomai qualcuno avesse notizie.... Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 18/09/2011 11:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai colto nel segno...le case sono rivolte sempre di più verso i gusti di una clientela anziana, la classica coppia di pensionati, ma in fondo sono gli unici che ancora possono spendere qualcosa, quindi se si vedono queste famose dinette biposto vanno valutate per l'uso di coppia e solo occasionalmente per ospitare qualche altra persona, quindi tutto o quasi è pensato per questo tipo di clienti. Marco