quote:Risposta al messaggio di ginevrarita1 inserito in data 29/04/2010 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi! Comunque generalmente se mi fermo col camper per la cena in un agriturismo o in un locale "parcheggiabile e pernottabile" , quando il gestore mi chiede :"da bere cosa prendete?" io gli rispondo...dipende.... se mi lascia pernottare qua fuori col camper il vino, altrimenti, visto che dopo dovrei guidare...solo acqua!! In genere si fanno una risata e ti dicono OK! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ginevrarita1 inserito in data 29/04/2010 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono da sempre un grande sostenitore di S.Giovanni Rotondo, dove spesso vado con la famiglia a bordo del camper, trovo sempre grande disponibilità dei cittadini. A quanto hai detto tu, aggiungo, che al costo di 2 euro la mattina e altrettanto 2 euro il pomeriggio fino alle 20,00 di sera, mentre la notte è gratis,ti lasciano tranquillamente sostare con il camper nel piccolo parcheggio che si trova sotto il parcheggio dei pulman, precisamente dopo le due curve sotto la chiesa. A pranzo andiamo sempre al ristorante con le navette messe a disposizione dai ristoranti, senza costi aggiuntivi, per cui il "vinello" sta sempre in tavola.[:D][:I][:D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginevrarita1 inserito in data 29/04/2010 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi, lo scorso agosto, siamo stati all'area sosta Coppa Cicuta, pulita, ombreggiata...e con un gradevole ristorantino...