quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/02/2010 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' chiaro che ognuno difende la sua categoria, io non comprendo le parole del Sindaco però siate pacati e fate questa riflessione: se d'estate abitaste in un appartamento lungo il mare e i motorini vi infastidissero tutta la sera fino alla 4 di mattina (magari dovete anche andare a lavorare) dichiarereste guerra ai motorini; chiamereste i vigili, fareste petizioni, chiedereste ordinanze etc... Ora loro (quelli dei motorini) si sentirebbero offesi perchè direbbero che anche i motorini hanno diritto di circolare. Stesso dicasi per locali notturni, stabilimenti balneari con musica dal vivo fino alle 3 di mattina (quando tu ti devi alzare alle 7 di mattina per andare a lavorare)....Non è che le dichiarazioni del Sindaco alla fine ci cambiano la vita... La verità assoluta non esiste: dipende da come vedi le cose ed io non voglio giustificare nessuno...anche se ripeto gli ho scritto al Sindaco per fargli capire che non tutti i camperisti ascigano le mutande al sole...
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 13/02/2010 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire: amico mio mi spiego meglio. Non discuto la sostanza, per assurdo, vista l'orografia di Sanremo potrei anche dar ragione a Zorro (anche se una soluzione magari parziale son convinto si possa e si debba trovare), ma i suoi modi irriguardosi, ostracisti e .... nei ns confronti li ritengo abominevoli e non degni di una persona che riveste la sua carica per una cittadina così importante!! Un politico con la P maiuscola avrebbe già chiesto scusa per un momento poco felice che può capitare a tutti e poteva farci contenti e ... magari promettendo di esaminare il problema e tutto sarebbe finito lì, mentre la cosa invece rischia di diventare lunga ...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/02/2010 21:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto quello che dice però mi chiedo: i cittadini sapevano come la pensava il sindaco e se l'hanno votato, alla maggioranza (che non vuol dire a tutti) piacerà. Ho appreso poco fà che intende fare un'ordinanza che obbliga i bar a tenere chiusi i loro bagni per i turisti...questo si è assurdo. Però non ho sentito un Sanremese criticarlo; evidentemente sta rappresentando il volere del Popolo altrimenti l'avrebbero riempito di insulti, insomma c'è qualcosa che non va, che non riporta. Gradirei conoscere il parere dei sanremesi.
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 13/02/2010 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, ha anche tolto le panchine e vietato di sedersi sulle fontane alle persone abili.... ma per favore cosa crede di fare? Le regole della convivenza non sa nemmeno dove siano. Passato il festival si ritroverò con gli alberghi vuoti e i turisti sempre di meno, vista la crisi in atto!! Già, ma lui vende automobili... vorrà forse fare mal comune mezzo gaudio?id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 14/02/2010 09:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Marvic (non volevo intervenire su questo treand) ti prego non buttiamola in politica[xx(][xx(] Questo Sindaco ha detto delle scemenze [V][V] Poteva attaccarci in altro modo vietandoci di parcheggiare nei posteggi della stazione e mettere in ordine l'area sosta esistente fronte mare vicino al campeggio, che con la pista ciclabile di recente costruzione in 10 minuti sei in Centro[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Claudio, la politica lasciamola fuori, le persone perbene sono ovunque, esattamente come le altre...id="maroon">
http://www.associazionesogni.it/
Chissà se questi sanno cosa va dicendo il sindaco di sanremo? io nel dubbio gli ho mandato una mail con l'intervista incriminata del sindaco pierohttp://new.it.music.yahoo.com/b...
Adelmoquote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 20/02/2010 22:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E...daje... Grazie Sire di stare lontano dalla Liguria. Scusi la mia ignoranza che è sempre inferiore alla sua, ma sul camper ha messo lo stemma di famiglia?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 20/02/2010 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si ...magari l'auto gliela ha venduta il sindaco stesso!! [:D][:D][:D] Come potevano fargli la multa?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 20/02/2010 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di nuovo sotto il sole:Forti con i deboli(anche noi)deboli con i forti(personaggi)Anche a Sanremo valgono le regole nazionali...