quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 24/01/2010 17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi che per quello che ho visto io del messico non è proprio come lo descrivi.piccolo esempio(playa de carmen dove c'è la fila di mega hotel,per entrare dalla strada trovi la sbarra e la guardia) noi come turisti possiamo entrare tranquillamente,per i messicani la cosa cambia entra solo chi lavora nelle strutture.non credo che ci sia paragone come libertà fra noi e il messico.mio personale parere gianni
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 23/01/2010 22:57:10 (> Se non hai un tuo spazio in internet, puoi appoggiarti GRATUITAMENTE (fino ad 1 Gb) al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
) volevo postarvi il Testo in formato PDF >
www.bottediferro.com
, registrandoti e caricando lì il pdf, poi copi/incolli qui su CoL il link. Siamo curiosi di leggere tutto il testo.Bye
quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 24/01/2010 18:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non c'è niente da scusarsi ognuno di noi esprime il suo punto di vista ed è un bene che i pareri siano diversi.[^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di chiocciolina inserito in data 24/01/2010 23:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'forse parente anche del sindaco di Orbetello?[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/01/2010 21:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano hai ragione ma siccome ti trovi in Italia, non sai che il primo che si alza comanda?[:(]
quote:Risposta al messaggio di sarica inserito in data 27/01/2010 21:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me una delle cose che potremmo fare noi camperisti è darci delle regole rigide e RISPETTARLE ed al primo che le trasgredisce bastonarlo. Il sindaco di sanremo sarà quello che sarà e non ha fatto niente per creare una zona organizzata ma quello che certi maiali e maleducati camperisti fanno in giro e anche a sanremo certo non incentivano a darci una mano, così è più facile per loro cacciarci o tentare di farlo, peggio che fossimo rom. Comunque: basta generatori basta parcheggiare come selvaggi basta aprire finestre, tendalini, tavoli dove non si può basta radunate di accozzaglia urlante anche di notte basta bambini che scorrazzano senza che nessuno li guardi basta scarichi abusivi di grige e nere basta lasciare gli scarichi intasati magari con la scusa che la cacca c'era prima di noi In poche parole: CORTESIA - GENTILEZZA - EDUCAZIONE e vedrete che in giro ci accoglieranno più volentieri. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/01/2010 09:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente d'accordo sono sicuro che un comportamento corretto farebbe sicuramente pendere la bilancia a nostro favore gianni