quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 29/01/2010 20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quelli(normali) sono stati trattati male dalla liguria ed evitano di frequentarla[:)][:)] gianni
quote:Risposta al messaggio di Alberix inserito in data 01/02/2010 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe che multassero quelli e basta. Visto che il codice della strada al riguardo è chiaro, non dovrebbe essere difficile e avrebbero il consenso anche della maggior parte dei camperisti. Altrimenti, pensando alle macchine in doppia fila, secondo un ragionamento analogo il caro sindaco dovrebbe cacciare anche tutti gli autmobilisti. Geppe
quote:Nel corso della trasmissione televisiva "Pomeriggio 5" condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, il Sindaco di San Remo, Maurizio Zoccarato, ha prima ironizzato su una chiatta che avrebbe dovuto trasportare i camperisti dalla città ligure alla Corsica, ma poi ha ufficializzato che verrà allestita entro l'estate una area di sosta per l'accoglienza. Come riferisce San Remo News, il Sindaco ha dichiarato "E' stata solo una provocazione perchè è già pronto un progetto per una bellissima area attrezzata che sarà pronta per quest'estate e troveremo uno spazio per loro anche durante il Festival. Stiano tranquilli i camperisti, stiamo lavorando anche per loro". Le parole sono confermate dall'assessore Alessandro Dolzan.id="blue">>> Secondo mia moglie si tratta d'una di quelle trasmissioni dove l'importante è spararle grosse... quindi sarebbe anche un evento in linea con lo spirito della tramsissione... Per la precisione, l'ho letto qui: [url] http://www.newscamp.it/ per ora è la seconda news di copertina, "Sanremo verso una soluzione". Io ho depennato tutta la liguria 30 anni fa dal mio atlante turistico, molto prima di comprare il camper. Tutto troppo complicato e costoso. Ed a me piace (in ferie) sentirmi il benvenuto. Ma mi farebbe comunque piacere sapere che qualcuno rinsavisce, ogni tanto...[:o)]