quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 01/02/2010 23:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale dichiarazione è inaccettabile? Secondo mè quella che vuole farci andare in Corsica, mentre la dichiarazione che siamo indecenti con parabole, tendalini, tavolini, biancheria stesa, scarichi dappertutto, ecc. purtroppo è realistica e non gli si può dare contro. E' ora di finirla che per qualche maiale dobbiamo rimetterci tutti! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 03/02/2010 16:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto in pieno...oserei aggiungere,che se il maleducato Camperista che avesse fatto quel che dice lo "ZORRO",come ama farsi chiamare,deve anche informarsi che per quei tipi di "CAMPERISTI" che tengono un comportamento simile...c'e' il C.D.S. che parla chiaro in materia di Sosta e Campeggio,quindi se non avesse omesso qualche cosa,come di sicuro ha fatto,avrebbe dovuto sanzionarloe basta,quel Camperista ,in quanto e' vietato Campeggiare fuori dalle aree risevrate a tale scopo...il suo ,nel filmato,era proprio odio con soddisfazione nel dirlo che la dice lunga con quale ciarpame di persona si ha a che fare....peggio erano le persone li' in trasmissione che non hanno battuto ciglio...anzi Liguori ha pure aggiunto il filo spinato...se ho capito male chiedo scusa,ma visto che me lo sono ascoltato piu' di una volta,non penso che abbia parlato per sbollentire la situazione...bel testa di c...o ...Saluti Franck
http://www.newscamp.it/news/per...
Auraquote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 03/02/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a qualcuno fosse sfuggito QUI c'è il video con le parole precise, in diretta, del SIg. Sindaco di San Remo. Complimentoni! [:(!] Bye
http://www.facebook.com/home.ph...
quote:Risposta al messaggio di rossebru inserito in data 04/02/2010 17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma sai che non è sbagliata come idea! io potrei anche esserci. xchè non inviamo mail di protesta al comune di Sanremo, magari riusciamo ad intasarla [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ho appena visto il filmato su youtube, mai visto tanta indisponenza, questo signore non è degno del Tricolore che portava in trasmissione, evidentemente se il suo intervento è stato così furioso nei nostri confronti dimostra che non ha altri problemi a cui pensare, evviva Sanremo o San*****; è la città perfetta dove vivere, se noi siamo i suoi unici pensieri. Trovo inoltre l'esempio della chiatta molto simile e vicino a certi treni che molti anni fa partivano carichi di povere persone che non sono più rientrate. Forse sarà il caso che qualcuno lo faccia presente al ns. Presidente del Consiglio che chi lo rappresenta in un comune di primo piano è così ......la Ciao a tutti