quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/02/2010 12:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non resta che trovare gli indirizzi e pubblicarli... In FB ci sono i gruppi che attendono!! Pensiamo anche al testo... mettiamo quello che hai suggerito?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/02/2010 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il testo possa andare bene... X La Confcommercio di Sanremo "sarei venutovolentieri a Sanremo, ma grazie al Sindaco sono stato costretto a spendere i miei seppur pochi soldini qua ! Grazie Sindaco. X Striscia Sarei andato volentieri a Sanremo , ma grazie al Sindaco sono stato costretto a spendere i miei, seppur pochi soldini, qua! Grazie Sindaco Ovviamente , mi raccomando, niente insulti parolacce etc..etc.. solo il testo sopracitato o qualcosa di simile, altrimenti se gli mandiamo un solo insulto potete stare certi che è quello che mostreranno ai media.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 05/02/2010 13:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! OK, penso sia meglio! Sono d'accordo! allora al posto di "i miei seppur pochi soldini" ci mettiamo "i miei soldi" Grazie Cordy![;)]
quote:Risposta al messaggio di rossebru inserito in data 05/02/2010 17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Rossebru....che cos'è l'APT di Sanremo?
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/02/2010 18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Anche per Un camperista come firma! Riepilogando : Confcommercio di Sanremo- corso Cavallotti, 14- 18038 -Sanremo Sarei venuto volentieri a Sanremo, ma grazie al Vostro Sindaco sono stato "costretto" a spendere i miei soldi qua! Un camperistaid="Courier New"> Striscia la Notizia - Redazione - Palazzo dei Cigni -20090 Milano due- Segrate ( MI ) Sarei andato volentieri a Sanremo, ma grazie al loro Sindaco, sono stato "costretto" a spendere i miei soldi qua!
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 05/02/2010 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io faccio sempre cosi proprio per far capire alla gente ce noi spendiamo
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 05/02/2010 22:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la Vs preziosa collaborazione, come sempre puntuale e precisa[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di zacchy inserito in data 06/02/2010 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi le due pagine precedenti, ti rendi conto di quello che si è deciso. Ciao.[;)]