CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sapete cosa vi dico?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 19/07/2013 alle: 23:39:47
Lo so, è un discorso da chat. Ma sparisco per un mese. In vacanza non aprirò giornale italiano, non voglio sapere nulla. IN particolare non voglio sapere nulla degli argomenti da extra. Altro che parabola per vedere i programmi italiani, se vacanza deve essere, lo sia anche da tutte le notizie ansiogene che tormentano epr il resto dell'anno. Quando tornerò mi aggiornerò. Ovviamente se trovo wifi col lo leggerò, ma dubito di aprire extra, voglio digerire bene per un mese. Ma voi non avete anche bisogno di riposare il cervello da queste cose ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/07/2013 alle: 08:16:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013  23:39:47 IN particolare non voglio sapere nulla degli argomenti da extra. >
> Informati almeno qualche giorno prima del rientro, per decidere se tornare o chiedere asilo politico dove ti trovi. [:D] P.S. Io extra l'ho abbandonato da tempo, ma mi informo comunque sempre su politica e dintorni, anche se in ferie, come dici tu, cerco di staccare per godermela in tranquillità.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 20/07/2013 alle: 08:41:22
Anche io stacchero' un mese ma col lo leggero' volentieri , il resto , tiggi , politica , quotiiani zero assoluto. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9491
Inserito il 20/07/2013 alle: 15:20:27
Sono appena rientrato dalla grecia: due settimane senza tv internet o altro... Almeno un'occhiata alla cronaca del posto andrebbe data,tanto per sicurezza,ma si sopravvive. Noi si ma i nostri figli mica tanto.... Ormai le persone che parlano con te e tengono il telefono che sfogliano nell'altra mano sono sempre di piu'... Chissa' dove andremo a finire...
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 21/07/2013 alle: 15:44:36
Anche a me piaceva staccare completamente da quanto succedeva in Italia e nel mondo durante le vacanze all'estero. Negli anni però sono successi avvenimenti internazionali importanti quali i militari Italiani in Libano (incontrati in mare), l'assalto delle ambasciate in Kuwait, il terremoto in Grecia (stavamo tornando dalla Turchia) e quindi mi sono dotato di antenna satellitare. Non la uso molto ma due tre telegiornali alla settimana li seguo volentieri anche se c'è solo da arrabbiarsi! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:56:30
Io sul nuovo camper non ho ancora montato nessuna antenna e devo dire che non sento la mancanza. Quindi penso di non farla montare e cosi ogni volta che esco stacco completamente da tutto. Mi dedico al luogo in cui sono e sane letture e tanto tanto tampo con la moglie
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7870
Inserito il 21/07/2013 alle: 20:34:40
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013  23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Approvo. Pare che nel nostro Paese se non leggi le notizie sui giornali o nei tg, queste non accadono [:D][:D][:D] E' tutto finto [xx(][}:)] Un inutile parlarsi addosso per coprire chissà quali nefandezze. Molto meglio un bel libro, una passeggiata, una chiacchierata, una tr...ata [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/07/2013 alle: 21:25:59
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013  23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In vacanza non aprirò giornale italiano, non voglio sapere nullaid="blue"> garantito che dopo 1 mese di "latitanza", quando ritorni, il 90% degli argomenti saranno sempre GLI STESSI vai e ... stacca tutte le spine ed i pulsanti [;)] ciao, Giorgio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:01:19
La TV in vacanza nel mio caso si è estinta da sola. Ne ho avuta una che è morta per disuso, quando mi sono accorto che non solo non la usavo in vacanza, ma tanto meno durante le uscite brevi. All'estero mi piace scoprire, ma solo se mi capita per caso, quanto "gli altri" parlano degli italiani, sbirciando i titoli dei giornali in vendita. Così almeno mi accorgo se capita qualcosa di grave. Qualche volta mi sono portato dei film da vedere col PC e anche questi tornavano a casa inutilizzati. Le nostre giornate vacanziere sono così piene, che ben difficilmente abbiamo voglia di distrarci la sera. Per Extra il problema è ancora più semplice: non sono nemmeno iscritto! [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 22/07/2013 alle 09:03:51
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/07/2013 alle: 17:28:10
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/07/2013  09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Per Extra il problema è ancora più semplice: non sono nemmeno iscritto!id="blue">" "peccato" ... ti perdi il monopolio di 3/4 utenti [:D][:D] ciao, Giorgio
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/07/2013 alle: 19:57:12
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013  23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, non sò se siete già in giro comunque vi auguro felici vacanze! un mese! che invidia! godetevele voi che potete. noi siamo rientrati ieri sera e per 15 gg non abbiamo più sentito parlare dell'Italia, dei suoi politici e delle loro panzane! è stato bellissimo! peccato che arrivati al colle della maddalena le espressioni dei connazionali "merenderos" erano più che esplicite [V][V] stamattina ho sentito un pezzo di notiziario prima di andare al lavoro e la sindrome da rientro si è decuplicata! per quanto riguarda "extra" io ci vado per ridere un pò: sono delle sagome pazzesche [:D][:D][:D] felici Km e lontani dalle marmotte! [:D][:D][;)] elena
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:39:53
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/07/2013  19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho giusto 5 minuti di internet e leggo solo col. Per ora 2 gg di mare e poi marmotte pirenaiche che sono meno casiniste. saluti Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/07/2013 alle: 15:00:53
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/07/2013  17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto. [;)] www.regoleo.altervista.org
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 23/07/2013 alle: 17:01:37
sei un grande!!buone vacanze e un abbraccio a tutta la family!! oh dai allunga un'attimo il percorso e vieni giu' dal brennero che ci vediamo a merano!! luca
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:11:18
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/07/2013  17:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci contare qui le terme non mancano mi sto dirigendo a Ax les thermes. Buon giro saluti. Purtroppo non ho potuto non leggere quanto capitato in galizia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 14/08/2013 alle: 14:53:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/07/2013  23:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh per quest 'Estate è finita. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/08/2013 alle: 14:32:49
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/08/2013  14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...coraggio, prima o poi ci si passa tutti...[:D][:D][:D][:o)] elena
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/08/2013 alle: 21:49:48
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/08/2013  14:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda cosa accaduto nel mentre in Italia, vale davvero il detto che tutto cambia ma niente cambia, mentre per gli animali... a parte un episodio spiacevole (elisoccorso sul col d'Aspet perché una MUCCA aveva caricato 4 turisti poco attenti) questa volta siamo stati svegliati da questi Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 16/08/2013 alle: 21:53:48
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013  23:39:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

Questo

mi sembra assolutamente in tema [;)][:D]. Buone vacanze [:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/08/2013 alle: 08:42:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2013  21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]non ci posso credere! [:D][:D][:D]siete unici...[;)] elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
55 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link