Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013 23:39:47 IN particolare non voglio sapere nulla degli argomenti da extra. >> Informati almeno qualche giorno prima del rientro, per decidere se tornare o chiedere asilo politico dove ti trovi. [:D] P.S. Io extra l'ho abbandonato da tempo, ma mi informo comunque sempre su politica e dintorni, anche se in ferie, come dici tu, cerco di staccare per godermela in tranquillità.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013 23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo. Pare che nel nostro Paese se non leggi le notizie sui giornali o nei tg, queste non accadono [:D][:D][:D] E' tutto finto [xx(][}:)] Un inutile parlarsi addosso per coprire chissà quali nefandezze. Molto meglio un bel libro, una passeggiata, una chiacchierata, una tr...ata [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013 23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vacanza non aprirò giornale italiano, non voglio sapere nullaid="blue"> garantito che dopo 1 mese di "latitanza", quando ritorni, il 90% degli argomenti saranno sempre GLI STESSI vai e ... stacca tutte le spine ed i pulsanti [;)] ciao, Giorgio
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/07/2013 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per Extra il problema è ancora più semplice: non sono nemmeno iscritto!id="blue">" "peccato" ... ti perdi il monopolio di 3/4 utenti [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013 23:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non sò se siete già in giro comunque vi auguro felici vacanze! un mese! che invidia! godetevele voi che potete. noi siamo rientrati ieri sera e per 15 gg non abbiamo più sentito parlare dell'Italia, dei suoi politici e delle loro panzane! è stato bellissimo! peccato che arrivati al colle della maddalena le espressioni dei connazionali "merenderos" erano più che esplicite [V][V] stamattina ho sentito un pezzo di notiziario prima di andare al lavoro e la sindrome da rientro si è decuplicata! per quanto riguarda "extra" io ci vado per ridere un pò: sono delle sagome pazzesche [:D][:D][:D] felici Km e lontani dalle marmotte! [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/07/2013 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho giusto 5 minuti di internet e leggo solo col. Per ora 2 gg di mare e poi marmotte pirenaiche che sono meno casiniste. saluti
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/07/2013 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/07/2013 17:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci contare qui le terme non mancano mi sto dirigendo a Ax les thermes. Buon giro saluti. Purtroppo non ho potuto non leggere quanto capitato in galizia.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/07/2013 23:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh per quest 'Estate è finita.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/08/2013 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...coraggio, prima o poi ci si passa tutti...[:D][:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/08/2013 14:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda cosa accaduto nel mentre in Italia, vale davvero il detto che tutto cambia ma niente cambia, mentre per gli animali... a parte un episodio spiacevole (elisoccorso sul col d'Aspet perché una MUCCA aveva caricato 4 turisti poco attenti) questa volta siamo stati svegliati da questi
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/07/2013 23:39:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Questo
mi sembra assolutamente in tema [;)][:D]. Buone vacanze [:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2013 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]non ci posso credere! [:D][:D][:D]siete unici...[;)] elena