quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/05/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/05/2010 18:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per creare polemica, ma i sgrassatori spray, sei sicura che si possano adoperare per uso alimentare?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 18/05/2010 06:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo non avevo pensato, ma se risciaqui non dovrebbero rimanere residui..mi vengono dubbi allora anche sul detergente di sale aceto e limone..ma il sale non corrode le tubature del camper e le parti plastiche?
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/05/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo! Io uso anche semplicemente acqua della pasta (quando faccio la pasta ovviamente) con bicarbonato e limone. Per semplificare tuttavia basta acquistare saponi eco 100%, usarne poco (ma pare che mangiamo veleno! Non c'è bisogno di saponi troppo aggressivi), evitare troppa schiuma, quelli eco ne fanno di meno, e il gioco è fatto. E da vegana ho anche la fortuna di non avere residui troppo grassi e che si decompongono, quindi le padelle per i soffritti le pulisco subito con carta assorbente, senza usare detersivi