quote:Originally posted by pendola>
Complimenti per l'acquisto e tanti tantissimi km........... Ciao Danilo >
quote:Originally posted by follonica71> Io ho ritirato il camper sotto un acquazzone micidiale. Non solo, avevo almeno 39 di febbre. Non avevo mai guidato un mezzo così grosso, ho fatto qui 60 km come fossi in trance ...
.....che camper bagnato camper fortunato,perchè se così fosse,avrò fortuna da vendere,in quanto oggi ho ritirato il mio nuovo e primo camper sotto un diluvio da paura,speriamo bene. ciaoooo >
quote:Originally posted by follonica71> Anchio 4 mesi fa ritirai il camper sotto la pioggia. Ma piove sempre sul bagnato, appena fermatomi a fare il pieno di acqua, ho allgato tutta la cellula perchè il bocchettone non era colegato.[}:)] 15 giorni fà viaggio a Napoli, risultato 2 fiancate ricamate e rotte, per fortuna solo le bandelle di plastica. Per piacere sfatiamo questo modo di dire.[:p] che sfiga![;)] Cordialmente Pippo
.....che camper bagnato camper fortunato,perchè se così fosse,avrò fortuna da vendere,in quanto oggi ho ritirato il mio nuovo e primo camper sotto un diluvio da paura,speriamo bene. ciaoooo >