ragazzi mi aiutate per favore? vorrei usare per il mio prossimo viaggio in europa usare il tom tom europa scaricandolo sul mio samsung.
come posso fare dove lo trovo nelle app ?
E' forse gratis ?
mi affido a voi esperti della tecnologia e vi ringrazio molto.
ciao a tutti alan
Vai su Google Play dello smartphone, cerchi Tomtom, lo paghi e lo scarichi, come scarichi pure le mappe, a seconda della versione che comperi; puoi pagare con carta di credito e con Paypal.
Per il download delle mappe è meglio avere un collegamento wi-fi casalingo in quanto il tempo impiegato, per l'Europa, potrebbe impiegare più di un'ora...
Giovanni
E' un programma a pagamento. Che poi ci siano modi di istallarlo senza pagare è vero, ma sia ben chiaro che stiamo commettendo un illecito.
Gianluca & C.
Le applicazioni gratuite che si trovano a mo' di navigatori sono molto limitate nelle impostazioni e, comunque, quelle che abbisognano di scaricare le mappe in tempo reale costano soldini, specialmente all'estero! E non sempre la rete è disponibile; per esempio, alcune strade sperdute della Scandinavia, della Scopia o dell'Irlanda sono 'fuori campo'
Avere a bordo un navigatore vero, tipo Tomtom, Garmin, o Sygic, è diverso dall'avere una limitata imitazione. Un vero navigatore, opportunamente settato e corredato delle opportune informazioni (per esempio, punti di interesse, itinerari preimpostati) permette di guadagnare due giorni di vacanza alla settimana e non è poco! Questa differenza l'ho testata con mano da quando ho il navigatore-navigatore.
Giovanni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.