CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Scelta secondo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
Simonik80
Simonik80
15/05/2014 4
Inserito il 15/05/2014 alle: 07:46:19
Buongiorno a tutti, vi seguo già da un po' ma solo ora mi registro perché ho bisogno di un aiuto/consiglio... È arrivato il momento di fare il passo e prendere un camper più grande, la famiglia è composta da 5 persone io, moglie, bimba (10anni), due gemelli(2 anni)... Fino ad oggi ho girato con un marlin 58 che anche se un po' lento ( ma neanche troppo) mi ha scorrazzato per un bel po. Ho addocchiato dal conce dove lo acquistai un miller Alabama ottimamente conservato pochi km (50000) su 2,8 jtd... Simo Chia Robi Michi Franci...
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:53:57
Secondo me la pianta adatta alla tua famiglie e come quella da te indicata oppure quella con i letti a castello longitudinali, dove forse hai ancora più spazio interno tipo il Rimor 678, ecovip 2.1 ecc
11
Simonik80
Simonik80
15/05/2014 4
Inserito il 15/05/2014 alle: 13:20:30
Ciao e grazie per la rapidità. Volevo "evitare" di avere una pianta simile a quella del mio solo con in più la doppia dinette... Trovo scomodo il gavone al di sotto dei letti a castello e mi interessava il garage...ho sentito pareri un po' discordanti su sti miller anche se a me sembra bellissimo e in ottime condizioni...insomma mi serve una spinta a dar dentro il mio mulo che fa tutto quello che serve (anche in inverno) l Simo Chia Robi Michi Franci...
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 15/05/2014 alle: 14:54:21
No so se esistono camper con doppia dinette e matrimoniale in coda con sottostante garage. Tieni conto che la ditta Miller ora è chiusa, qui un fattore da valutare bene.
11
Simonik80
Simonik80
15/05/2014 4
Inserito il 15/05/2014 alle: 15:28:17
Il fatto che miller sia chiusa mi toccherebbe minimamente, conto di acquistarlo e tenermelo stretto per una decina d'anni almeno, la pianti mi soddisfa ed è quella con doppia dinette castelli in coda con garage sotto, quello che mi preoccupa di più è forse il motore mjet ...è un poco la cellula ...anche se il mio in teoria dovrebbe essere una ciofeca ma in 15 anni non ha perso una goccia d'acqua Simo Chia Robi Michi Franci...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 15/05/2014 alle: 18:27:51
Il mio dubbio sta nella eventuale reperibilità dei ricambi, la cellula è di fascia media, alcuni hanno avuto problemi altri no, li sta anche nella fortuna, valuta se il precedente proprietario ha fatto tutti i tagliandi (segno di una persona precisa) fai un controllo sulle infiltrazioni e fai controllare il motore da un meccanico.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:45:27
EVM Pascià 480, monoscocca in vetroresina e la pianta che vuoi tu, tutto un altro pianeta, giusto perché lo valuti definitivo.... Meglio ancora se motorizzato iveco, anche se la vedo dura. Qualcuno ti dirà che EVM non esiste più, nemmeno Miller come ben dicevi tu, ma tanto a te (giustamente) non ti cambia.
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:56:07
Ho avuto un Miller Alabama per cinque anni e mi sono trovato, tutto sommato, bene. E' adatto alla tua famglia, è molto spazioso e comodo. Costruttivamente e come materiali è "medio", con difettucci riscontrabili anche su mezzi di fascia un po' superiore. In cinque anni ho avuto meno problemi di quanti ne ho avuti in due con quello che ho adesso. Ma questo è relativo. Poi, molto dipende anche dall'anno di costruzione e dal prezzo, ovviamente. Non so dirti sul motore, avevo un 130 cv. Ciao[:)]

Modificato da floyd2 il 19/05/2014 alle 19:12:13
11
Simonik80
Simonik80
15/05/2014 4
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:56:00
Andrei a prendere un mezzo del 2003 unipropietario che a naso e orecchio sembra in ottimo stato Poi vi ricordo che il mio termini di paragone è il marlin 58 del 98... E aggiungo che mi trovo ancora bene con quello è cambio solo perché sembriamo delle sardine!! Simo Chia Robi Michi Franci...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 16/05/2014 alle: 11:26:41
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Andrei a prendere un mezzo del 2003 unipropietario che a naso e orecchio sembra in ottimo stato --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ok naso e orecchio ma non visionarlo con occhi chiusi o accecati dall'alabama [:)] , visto che scendi da un marlin 58 trovare di meglio è facilissino ma francamente l'alabama lo metterei in coda alla ricerca , a pari piantina e meccanica c'è di meglio molto meglio tipo l'caro s12 , costerà qualcosina in + ma siamo li però a mio parere è decisamente meglio mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link