quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 02/09/2013 10:53:12 Opinione personale: noi ci viaggiamo in 5, dobbiamo trasformare tutte le sere la dinette grande in letto, ma non rinunceremmo mai - solo per questo motivo - al nostro camper.>> È certamente un'opinione personale la sua come la tua. Personalmente il mio camper deve avere i letti sempre pronti per tutti i componenti della famiglia. In caso contrario o si cambia camper o si cambiano i componenti della famiglia. Sono molto affezionato al mio camper, ma lo sono di più alla mia famiglia, quindi sceglierei la prima. [:D] È ovviamente la mia personalissima opinione guidata dal modo in cui noi viviamo e usiamo il camper, ma visto che Onecanada cerca il suo primo camper è bene che capisca bene a cosa va incontro in base a come userà il suo mezzo. Già che ci sono ribadisco: non abbiate fretta, fatevi bene un'idea di come lo userete... la disposizione del primo camper la sbagliano quasi tutti ma non c'è motivo di non provare almeno ad avere la migliore possibile [:)] A proposito, avete già esperienza vero? Già noleggiato? Questo di sicuro aiuta i suggerimenti. ciao, Marco.
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 02/09/2013 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo soddisfatti del 3L,ma lo abbiamo venduto all'arrivo del secondo figlio,perchè fare e disfare la dinette tutte le sere non ci andava. Abbiamo preferito avere la doppia dinette affiancata ed i due letti a castello posteriori. E per noi, mai tale scelta è stata più azzeccata. Proprio per un discorso di praticità,perchè se vuoi fare colazione e gli altri sono a letto, o aspetti o ti arrangi... La cosa migliore per l'acquirente sarebbe provare un mezzo con tale pianta per un weekend per capire se può essere la scelta giusta. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 02/09/2013 17:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Ed è esattamente quello che intendevo io, quando gli consigliavo un Ecovip 2. Gianluca