quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/09/2011 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende, come diceva GinoSerGina se sei già cliente... a me hanno fatto uno sconto quasi all 11% e mi hanno sopravvalutato di 3000 il mio usato. preso in fiera con i pacchetti fiera. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/09/2011 09:43:32: Se il tuo usato non fosse stato già venduto, non avresti avuto quel 10% di sconto, che sarebbe rimasto al concessionario come compenso ed eventuale svalutazione del tuo usato se gli fosse rimasto fermo nel piazzale per molto tempo.>> Yes. Comunque direi che si è comportato bene. Teniamo conto anche del fatto che con i finanziamenti (che però NON ho fatto) proposti dai concessionari, solitamente qualche "punto" in più si potrebbe ottenere. Forse non tutti sanno che i concessionari ricevono un compenso dalle finanziarie per ogni finanziamento che vendono (scusate il gioco di parole). Oltre al fatto che LORO i soldi li ricevono tutti e subito. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011