Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/08/2014 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo la differenza tra il liberty ed il symphony (io ho il 125cc) a favore di quest'ultimo troppo piu' confortevole. L'unico inconveniente riscontrato e che per ora non ha trovato soluzione e' quello di un forte odore di benzina nel sottosella che proviene dallo sfiato del tappo del serbatoio e che il concessionario non riesce a risolvere. Anche il tuo puzza ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/08/2014 21:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che anche il liberty lo fanno nei paesi asiatici [;)] e comunque tra il liberty 2.600 euro ed il symphony 1900 euro lo consiglio alla grande avendoli avuti tutti e 2 a parte questo problemino [V] dei vapori di benzina nel sottosella. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/08/2014 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità' piaggio, ho avuto il liberty 150 sulla strada che va a Monterosso da Ricco tornavamo indietro io è mia moglie. Honda SH 150 sono al secondo il primo me lo hanno rubato a Giugno,potenza e confort da Honda. ABS e star-stop. Ciao
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 11/08/2014 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è chiaro cosa intendi dire quando dici "per carità Piaggio": se è da preferire il Liberty oppure se è meglio lasciarlo perdere. Poi sull'Honda SH sono d'accordo con te che forse è il massimo in questa categoria, ma purtroppo non ci siamo con i pesi !
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/08/2014 20:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo dire che il Liberty 150 per me e' stato una delusione. Mancanza di potenza,una sospensione sola al posteriore,rottura della puleggia della trasmissione post. A circa 1000 km,fusibili che saltavano all'accensione,non mi sono trovato bene . Magari era il mio che non era nato bene? Adesso co l'Sh altra storia,per i pesi io lo carico tranquillamente sul porta moto,pesa circa 145 kg il Linnepe ne porta 150,quindi... Ciao
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/08/2014 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di cui 800 in un giorno solo. praticamente non siete mai scesi[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/08/2014 10:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...diciamo che abbiamo visto molto da seduti in sella[:D]...però bel giro...tutto costa all'andata...al ritorno superstrada per far prima[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/08/2014 10:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei vedere questo mio sym,mi dai un indirizzo ?