quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/08/2014 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto,non è niente male,essendo 100cc è omologato per due vero ? Effettivamente,trovarlo usato sarebbe una chicca...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/08/2014 15:12:27 (> Su Moto.it ce ne sono 10 Da GE-PD-PC-CN-PU(2)-NO(2)-TR-MC dai 350 a 1800 Euro. SPicca 350 Euro del 2010 PIacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.moto.it/moto-usate/s...
--------------------------------------------------------------------------quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/08/2014 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apro una "finestra" per elogiar l'inimitabile e gagliardo scarabeo 150. Fedele compagno di avventure. Per ben due volte 1999 e 2000 imbarcato a Venezia ci portò in terra Greca, per dei tour indimenticabili.(tradimmo il camper) Comodo, confortevole, si viaggiava in "first class " Venduto nel 2003 per acquistare un Transalp, ma di tal motocicletta mia moglie non ne volle sapere[V]. Ricorda ancor oggi il suo Aprilia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/08/2014 16:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio aveva anche le borse laterali (originali) in tinta ! Era un gioiellino: tenuto sempre in garage e con pochissimi km. di percorrenza, benché avesse 12-13 anni di vita ! Per fortuna sono riuscito a venderlo ad un ottimo prezzo: non pensavo proprio di riuscirci, viste le quotazioni che c'erano in giro. E il nuovo proprietario non fa altro che ringraziarmi !
Mick
kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di nanni60 inserito in data 05/09/2014 18:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io ho un sinphony 125 cc e provenivo da un liberty e sono abbastanza contento se non per il fatto che dallo sfiato del tappo del serbatoio si propaga un puzzo di benzina nel sottosella che lo rende inutilizzabile [V] per il resto non c'è paragano con il liberty, troppo migliore, ottimo confort (con il doppio ammortizzatore posteriore) e freni da favola (anche in questo caso con il freno a disco dietro che il liberty non ha). Se non fosse per il puzzo di benzina che si sente nel sottosella sarei contentissimo... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/09/2014 21:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia vespetta è leggermente modificata, quando incrocio i frullatori (sai quegli oggetti senza cambio) li mastico con 2 dita nel naso, mentre leggo giornali impegnati tipo topolino.
Mick
kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2014 22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/09/2014 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto, amici muniti di essecacca 300 e pure taroccati... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2014 22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma icch'è tu dici, la vespa px è tanto bella quanto vecchia. Marce, ruote piccole e strette, freni inadeguati, tenuta da far ridere, bella, bellissima ma solo quella. Ci sono scooter, come il tuo esse acca 300 o come il mio 150 che sono avanti anni luce, per motore, tenuta, consumi, frenata, confort ecc. Se con la vespa fai più forte significa che hai trovato i frodaioli dello scooter[:D][:D][:D] Avevo la vepa primavera e una lambretta 200, la lambretta mi piaceva di più ma era quasi sempre ferma. --------------------------------------------------------------------------