quote:Risposta al messaggio di saricottu inserito in data 23/10/2012 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un Sym fiddle 150cc peso 107 kg.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di saricottu inserito in data 23/10/2012 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kymco Agility 200 i - 120kg (stessa cosa per il People e Like)
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/10/2012 20:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer ero a Pesaro con gli scooteristi ed ho partecipato volentieri al brindisi in tuo onore[^][^][^]. Spero di incontrarti al prossimo raduno di primavera [;)][;)][;)] io viaggio con una vespa primavera 125 che pesa 73 kg [:p]mentre il tuo più affidabile px 125 pesa 110 kg. Ciao a presto Giancarlo[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Leggera, resistente, inconfondibile.
Ah quanto mi manca!
Tutti sbagliano...
Per questo hanno messo le gomme sopra le matite... quote:Risposta al messaggio di saricottu inserito in data 23/10/2012 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i più leggeri sono quelli raffreddati ad aria generalmente sotto i 120 kg ma attento ai cinesi !
quote:Risposta al messaggio di saricottu inserito in data 23/10/2012 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in edicola e compra "in sella" (2 euro) troverai tutti gli scooter in produzione con foto, pesi e misure Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi