QUESTO FILMATO id="red">
..andrete a dormire buoni e tranquilli ? promesso ? ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/01/2014 23:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto ieri sera (senza audio perché i pupi dormivano) e mi sono venuti i brividi, ma ho fatto come hai detto: sono andato a nanna ... [^] Adesso che lo riguardo con più calma (e l'audio), immaginando quel che molti immagineranno, vengono i brividi doppi [V] Sicuramente sapere cosa fare (e non) può essere di grande aiuto: bisogna sperare che, in caso di necessità, la razionalità abbia la meglio sull'istinto (che porta a fare ciò che ha fatto l'autista del camion con le ... mele?). Buona giornata a te e quanti ci leggeranno [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/01/2014 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ti è andata di lusso![:)] Però anche te,...viaggiare a 120 con un camper, perdipiù con gomme del ca++o,...vuoi proprio morire giovane![:)][;)] Ti do un consiglio,..fatti cambiare anche quelle caciotte che ti hanno rifilato adesso, e metti 4 Michelin Agilis camping,...non dico che sono a prova di scoppio,...ma qualche garanzia in più te la danno[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/01/2014 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi bisogna sfatare il luogo comune( di chi x interesse vuole credere o fare credere a questa favola) che le carcasse di Michelin Pirelli e continental siano uguali a quelle delle rispettive sottomarche...id="green"> Potrei scrivere il contrario "alcuni prodotti seppur non promossi con azioni di marketing aggressivo e provenienti da altri mercati...presentano caratteristiche costruttive e materiali assimilabili a quelli che abitualmente riconosciamo migliori nel nostro mercato" -ometto volutamente di citare marchi- Sta di fatto che le parole, per essere convincenti e credibili, dovrebbero essere accompagnate e sostenute da elementi di prova, molteplici elementi di prova. Altrimenti rimangono opinioni! Posso anche dire che il fuoco non brucia, ma chi mi crederebbe? orazio
quote:Risposta al messaggio di 0r4210 inserito in data 11/01/2014 11:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio certo convincere chi come Te è di parere contrario, il mio intervento è mirato a dare consigli a chi , con questo post li ha richiesti, ognuno di noi è libero di utilizzare i pneumatici che più gli stanno simpatici, io le idee chiare su cosa utilizzare le ho.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di 0r4210 inserito in data 11/01/2014 11:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Paolo al 100%, la qualità la fa il prezzi al limite ci può essere una gomma che costa un pochino meno (ma non più di 10 euro) che sono buone come quelle al top, (ma saranno sempre di prima fascia) Non credo invece che una gomma che costa il 20-30% meno sia buona come quelle al top, se hai dei riferimenti evidenti facceli sapere altrimenti siamo parlando sempre e solo di percezioni. Non so te ma io non crederei mai a chi mi ice chela gomma che costa il 30% in meno è la stessa di quella al top. Poi ci sono i gommai delinquenti come quello di Rascio che gli vende due gomme ben sapendo che non sono adatte per il camper, anche a lui gli è andata bene ma a che prezzo, alla fine per risparmiare 100 euro (e ancor di più fidandosi del gonmaio) ne ha spesi migliaia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 11/01/2014 15:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non stiamo a girare sempre la stessa minestra... c'e' poca differenza tra i 100 e 120 Kmh in caso di queste "sfortune " ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/01/2014 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende ... io l'ho fatto sia con il vecchio camper prima di raggiungere i 95000km e poi sostituito e l'ho fatto anche con questo nuovo dopo 15000 KM .. pero' ; come ha avverti qualcuno nei vari post .. NON TRALASCIAMO LA REGOLARE PRESSIONE DEI PNEUMATICI .. CONSIGLIO ; una vecchia rubrica tascabile dove annoterete la vosta CHECK LIST , con data e km dei vostri controlli e sostituzioni ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/01/2014 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,concordo con quanto dici,e,non solo io. In occasione della mia esplosione dello pneumatico posteriore,il gommista,contrariamente a quanto pensavo io,mi ha consigliato di tenere alla massima efficienza gli pneumatici posteriori in quanto a suo dire sull'anteriore è migliore il controllo del veicolo,anche con uno pneumatico in meno,sul posteriore ciò può diventare problematico,in particolare se lo scoppio si verifica in curva. https://forum.camperonline.it/#=141644&ARCHIVE=true&SearchTerms=senna99 Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/01/2014 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente quello che ha detto a me [:)][;)] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/01/2014 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrosanta verità [;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/01/2014 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>