quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 12/01/2014 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ed è esattamente quello che è stato consigliato (e fatto) a me a suo tempo,io erroneamente avrei messo i nuovi sull'anteriore,visto il maggior consumo per arrivare al cambio successivo con 4 gomme di uguale usura e provvedere di conseguenza al cambio totale. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 12/01/2014 15:12:14 Qualcuno si ricorda, forse un anno fà, su un post era uscito un intervento di un camperista (ora sparito ho ha cambiato nik), il quale asseriva di viaggiare tutta la notte a 120/130 con la moglie e figli che dormivano tranquillamente sul lettone posteriore? Non voleva sapere ragioni e ascoltare consigli, dicendo che aveva tutto sotto controllo, mezzo, traffico, sonno. Se per caso ha letto tutto ciò tragga le sue conclusioni!>>Ricordo, ricordo... e quel forumista è ancora presente e sempre ancora molto 'particolare'. Chissà se legge... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 12/01/2014 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quello che ho scritto io Qualcuno consiglia di fare l'inversione degli pneumatici come per le auto ma questo è sconsigliato per i camper. Il fatto di spostare le anteriori che si consumano più velocemente al retrotreno per le auto non da problemi, mentre per i camper non si dovrebbe fare. Contrariamente a quanto si pensa, sono proprio le posteriori dei nostri mezzi che devono essere le meno consumate, infatti sono queste le più soggette a scoppioid="red"> e questo quello che hai scritto tu - senza invertire nulla, si lascia che l'anteriore si consumi, per poi montare solo 2 gomme nuove al posteriore spostando le altre all'anterioreid="blue"> ora trova le differenze [:D] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 07/01/2014 23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolcia come va tutto ok ti ricordi di me ?
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 13/01/2014 15:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 13/01/2014 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande epzechiel.mitico.com no...manfami il tuo cell in privsto che appena posso ti kiamo.grande
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana