quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 20/09/2010 16:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientro pomeridiano di sabato? Ma ne sei proprio sicuro? Chicca
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 20/09/2010 16:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prima che sento! Anche perchè gli toccherebbe lavorare anche agli insegnanti e ai bidelli.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/09/2010 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio figlio l'anno scorso alle medie aveva il rientro una volta a settimana e quando non andava le mettevano l'assenza l'importante è che non supera il limite massimo di assenze per non rischiare la bocciatura ma come mai hanno fatto il rientro il sabato i prof. o il preside non ha niente da fare? Anty
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 20/09/2010 16:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dovrebbe essere di aule e di posti di lavoro, ma giusto per tagliare la testa al toro, ho chiesto il nulla osta per cambio scuola. P.S. chiaramente con motivazione tassativamente fasulla[;)][:D][:D][:D], il segretario (un amico) mi ha detto che il Dirigente non è molto disponibile a concedere i nulla osta. P.S. di P.S. di P.S.[:D][:D]: Perchè, i genitori che non hanno necessità di "parcheggiare" i figli a scuola sono costretti a seguire la maggioranza e fare i rientri pomeridiani? Perchè chi svolge altre attività extra-scolastiche, se ne deve privare per esigenze di...altri? Perchè devo dire a mia figlia, dopo due anni di scuole medie, in cui è riuscita a raggiungere degli ottimi risultati/voti nella scuola e abbinare l'attività sportiva agonistica e lo studio del piano, DEVI RINUNCIARE O QUANTOMENO RIMANDARE I TUOI SOGNI...., chiedo scusa, come al solito parto e non mi fermo più.[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 20/09/2010 16:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che non sia così...magari intendono i recuperi che classe fa? a noi già pesava il sabato mattina...figuriamoci anche il pomeriggio, ti resta solo la domenica...