quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 08/06/2010 11:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che brava...ma sei una mosca bianca....
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2010 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo guido benissimo, mia cara, anche perchè usualmente ho guidato furgoncini e camioncini...prrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: quanto alla rinfrescata ti va bene un secchio d'acqua...[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 08/06/2010 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo mague il post è dedicato a chi purtroppo ha la mogliettina che nn lo porta.... Se la tua lo guida fagli i complimenti...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/06/2010 16:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moglie di DF55 lo fa senza problemi perchè ormai è abituata poi coi problemi al ginocchio del marito se vogliono andare via DEVE guidare lei. In quanto a me guido con orgoglio il camperino ma ho ancora paura delle manovre retromarce e strade molto strette..magari col tempo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/06/2010 18:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bavissima...10 e lode....
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/06/2010 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I neuroni, li lascio a quelli della "neuro"...[:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/06/2010 12:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da tutte queste risposte deduco che non siamo mosche bianche ma DONNE[:I][^][:I] Il camper lo guido e vado in giro da sola[^][^][^]manovre e sradina stretta per arrivare a casa compresaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">