quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/06/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/06/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo che hai comprato la bestia proprio per non fargliela guidare!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/06/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie stà prendendo la C per guidare la bestia anche se è meno bestia del tuo[:D] già in manovra qualche volta l'ha guidato e non è male devo dire anzi è piuttosto bravina... perchè è successo sempre quando piove e c'è da mettere i cunei[?][?][?][:D][:D][:(][:(!][:0] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 10/06/2010 12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come ti descrivi penso di avervi visti a Lignano alla festa delle cape può essere??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/06/2010 14:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/06/2010 14:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 10/06/2010 12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Averne di donne come te...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/06/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre meglio avere la patente in due,non si sa mai facendo i dovuti scongiuri SGRATT[8][8]SGRATTid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/06/2010 13:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo nella risposta, sì effettivamente alla festa delle cape c'eravamo! Anche se lì ho fatto guidare mio marito. [:D][:D][:D] Resta comunque vivo il ricordo di un bel weekend (soprattutto BUONO!). Un ottimo consiglio di Sergio e Noemi, che abbiamo seguito con piacere e che abbiamo intenzione di portare avanti anche per la "prossima" Festa del prosciutto di Sauris. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2010 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, sono una di quelle mamme speciali ... ho Henry, quindi "lotto" per lui. Avere la patente di categoria superiore o guidare "la Bestia" è semplicemente un leggero passatempo per trascorrere qualche bel weekend con lui e famiglia. [:)]
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 11/06/2010 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ,chissa che non ci si possa conoscere in quel di Sauris[^]sempre se vanno bene le date.[:)][:)] eid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 11/06/2010 13:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui per me il post si può chiudere dopo il tuo intervento, perchè fai capire a chi l'ha aperto (speriamo) che non è così importante saper guidare la "Bestia", ma è molto più importante saper guidare "la barca" nel mare "della vita" , in mezzo ai flutti e alle tempeste che questa a volte ci riserva. In questo, le donne sono imbattibili, timoniere d'acciaio, capitane coraggiose con la forza di cento leonesse. Qui sta la nostra forza. Guidare il camper è una cosa che si impara se se ne ha voglia, una bazzecola confronto a tutto il resto. Se una donna aprisse un post dove si dice che si apre una "Scuola di stiro della camicia" rivolto agli uomini, si abbasserebbe al livello di quelli che si divertono ogni tanto a rispolverare i luoghi comuni sulle donne. Bisognerebbe che non rispondessimo più a post su queste caz.ate! (opinione personale)
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/06/2010 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rosella, poichè lasci sottoindere un esplicito invito al sottoscritto (quale ideatore del thread), a trarre determinate conseguenze, che non rientrano nello spirito del 3d stesso, ritengo opportuno risponderti e chiarire quanto segue: Non è certo un post offensivo nei confronti delle donne che non guidano il camper, che ovviamente sanno fare molte altre cose che noi maschietti non sappiamo fare...non è questo il punto del discorso... quindi punto e d'accapo... Ragioni e motivazione di questo mio thread: ritengo che sarebbe molto utile (anzi necessario), saper guidare il camper entrambi (marito e moglie), in quanto metti che sfortunatamente il marito si sente male o si fa male e non può guidare il camper, magari mentre ci troviamo in vacanza in spagna o in germania o in polonia (per dirne alcune)...diventa una odissea tornare a casa... è questo lo spirito del mio 3d e non certo quello di inasprire le diaspore uomo-donna, con discorsi inutili di chi è più bravo e chi meno bravo, argomenti che perlatro non fanno parte nè del mio modo di vedere nè di pensare circa il rapporto marito-moglie. tutto chiaro!.!.! spero di si...[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/06/2010 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era certo intenzione di mia moglie voler creare diatribe tra te e stefano! semplicemente prendo(prendiamo) la vita per quello che è e quello che ci ha dato ![:)][:)][:)][:)][:)] Anche se ti devo dire che da subito non ho inteso che stefano volesse sminuire il gentil sesso ma ne evidenziasse l'utilità. Baci a tutti [8D][8D][8D][8D][8D][8D]