quote:Originally posted by vittorio62> Guarda, prendo per andare al lavoro i mezzi pubblici tutti i giorni. Molto peggio chi non si lava e ti fa svenire dallo schifo. Dentro la sua cabina ciascuno faccia ciò che vuole. Io non amo la "nudità" perché soffro il sole sulla pelle e sulla zucca. E se non fosse per le zanze la finlandia non è mica una pessima idea ...
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62 >
quote:Originally posted by pincopallino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che se a guidare il camper fosse una bella ragazza in reggiseno, non ci si porrebbe il problema del cattivo gusto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
evviva i lardominali in camper!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Sono daccordo su quanto dici!! Direi che gli ultimi post stanno travisando completamente!!!!! Sarà il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by pincopallino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che se a guidare il camper fosse una bella ragazza in reggiseno, non ci si porrebbe il problema del cattivo gusto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
evviva i lardominali in camper!!! >
>
quote:Originally posted by memar99> Non era rivolto a te ma a qualcun altro che aveva risposto prima di te. Quoto quanto hai scritto. Invece nei post che ti hanno preceduto qualcuno aveva preso qualche abbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
sar� il caldo..............cosa!!!! spiegati meglio... >
quote:Originally posted by namognon> [;)]
be io non penso proprio ...se uno è comodo cosi...a me sinceramente non viene in tasca se uno giuda con maglietta e a dorso nudo....[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vittorio62> Caro vittorio, hai ragione, se io vedo un camper alla cui guida c'è un maschio peloso senza malgietta, non gradisco certo la vista (anche se ognuno è libero di fare quello che vuole). Sono però sicuro che cambierei parere, se alla guida vedessi una donna, in topless (credo che lo eleggerei il camper dell'anno)[:D][:D][:D]
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62 >