CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

scusate, ma lo trovo volgare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 87
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:36:28
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:45:34
Il mondo è bello perchè vario Io invece gli vieterei di guidare con la maglietta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:59:03
be io non penso proprio ...se uno è comodo cosi...a me sinceramente non viene in tasca se uno giuda con maglietta e a dorso nudo....[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:18:05
io guido senza maglietta il mio camper...purtroppo non ho l'aria condizionata in cabina quindi a meno che non mi trasferisca in finlandia non posso farne a meno di farlo.. non sarai mica invidioso dei pettorali e/o addominali altrui???
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:58:53
quote:Originally posted by vittorio62
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62 >
> Guarda, prendo per andare al lavoro i mezzi pubblici tutti i giorni. Molto peggio chi non si lava e ti fa svenire dallo schifo. Dentro la sua cabina ciascuno faccia ciò che vuole. Io non amo la "nudità" perché soffro il sole sulla pelle e sulla zucca. E se non fosse per le zanze la finlandia non è mica una pessima idea ...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:18:20
Io invece sono totalmente daccordo con vittorio2: ormai il cattivo gusto, la volgarità, la mancanza di rispetto verso il prossimola fanno da padrone! Se è vero che << L'abito non fa il monaco >> è altrettanto vero che un monaco lo riconosco in primis dall'abito... Una persona che si atteggia cialtronescamente, determina in me l'idea pregiudiziale che si tratti realmente di un cialtrone. La forma, nei contatti coi nostri simili, ha una valenza che sarebbe errato negare: se al ristorante vedo qualcuno in canottiera mi sento infastidito; se al primo invito a casa mia un ospite si presentasse in bermuda e infradito, non lo inviterei una seconda volta. La figura del camperista in canotta, ciabatte e marsupio...beh, sarà anche comoda e vacanziera ma, lasciatemelo dire!, non è uno stereotipo di cui andare orgogliosi... Ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:49:11
[quote]Originally posted by Albé
Io invece sono totalmente daccordo con vittorio2: ormai il cattivo gusto, la volgarità, la mancanza di rispetto verso il prossimola fanno da padrone! Se è vero che << L'abito non fa il monaco >> è altrettanto vero che un monaco lo riconosco in primis dall'abito... Una persona che si atteggia cialtronescamente, determina in me l'idea pregiudiziale che si tratti realmente di un cialtrone. La forma, nei contatti coi nostri simili, ha una valenza che sarebbe errato negare: se al ristorante vedo qualcuno in canottiera mi sento infastidito; se al primo invito a casa mia un ospite si presentasse in bermuda e infradito, non lo inviterei una seconda volta. La figura del camperista in canotta, ciabatte e marsupio...beh, sarà anche comoda e vacanziera ma, lasciatemelo dire!, non è uno stereotipo di cui andare orgogliosi... Ciao Approvo in pieno cosa scritto da Albè[:)][:)]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 25/05/2009 alle: 06:39:39
[quote]Originally posted by vittorio62
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62 Quoto ed aggiungo che con una t-shirt in cotone addosso si sta anche meglio. [:)]Serafino
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 06:53:07
evviva i lardominali in camper!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:33:20
quote:Originally posted by pincopallino
evviva i lardominali in camper!!! >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che se a guidare il camper fosse una bella ragazza in reggiseno, non ci si porrebbe il problema del cattivo gusto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da ciotti il 25/05/2009 alle 07:35:20
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:47:20
secondo me ognuno puo' fare cio' che vuole,l'importante è che non reca fastidio altrui;dire che è volgare è sbagliato,puoi dire che condividi questo modo di fare,perchè ti garantisco che di cose volgari ce ne sono una marea........come scarichi selvaggi,il vicno che ti accende il barbecue affianco e ti riempie di fumo,ecc,ecc... ognuno ha il suo punto di vista,ma valutare volgare una persona che guida il suo camper a dorso nudo,che nn disturba nessuno e che va dritto per la sua strada, mi sembra veramente esagerato!!!! scusa lo sfogo.....ma è così!!! p.s. io guido con la maglietta!!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12441
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:51:03
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by pincopallino
evviva i lardominali in camper!!! >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che se a guidare il camper fosse una bella ragazza in reggiseno, non ci si porrebbe il problema del cattivo gusto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Sono daccordo su quanto dici!! Direi che gli ultimi post stanno travisando completamente!!!!! Sarà il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:58:07
sarà il caldo..............cosa!!!! spiegati meglio...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12441
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:00:34
quote:Originally posted by memar99
sar� il caldo..............cosa!!!! spiegati meglio... >
> Non era rivolto a te ma a qualcun altro che aveva risposto prima di te. Quoto quanto hai scritto. Invece nei post che ti hanno preceduto qualcuno aveva preso qualche abbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:05:44
Quando le auto non avevano il climatizzatore, guidare a dorso nudo era una cosa che facevano la maggior parte degli automobilisti, tutt'oggi lop fanno moltissimi camionisti e quindi non vedo il problema se lo fanno i camperisti. L'importante è vestirsio prima di scendere dal mezzo. Ciao Antonio
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:09:14
ragazzi ma dai...........questo è l'ultimo problema di noi camperisti!!!! già ne abbiamo una marea,pensiamo alle cose sicuramente peggiori..... e non facciamo la guerra tra poveri!!!! tutto qui!!!! per il resto è tutta questione di punti di vista. buoni km a tutti!!!!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:28:50
BUON GIORNO! Io non userei il termine "volgare" che forse è più appropriato per il tipo che ha il clacson o il "v.a.f.f.a" facile, o che se gli fai notare che ha sporcato ecc, ti risponde "fatti i c..i tuoi"! Questa è volgaritàid="red">! Non mi infilerei neanche in un discorso di "mancanza di rispetto", verso chi?a me NON mi rispetti se non mi tagli la strada, se accelleri qnd ti sto superando,se ti metti azzecato al mio camper, o se ti metti a fare baldoria fino all' una di notte, o lasci la piazzola piena di cicche o il lavello del camping, pieno di bucce, e resti del tuo pasto!!!!!![:(!] questa è mancanza di rispetto id="red"> Invece se vai in giro nudo,bello o brutto che sei, muscoloso o se sei peloso,persino se puzzi...finchè te ne resti nella tua cabina....per me puoi anche fare a ameno delle mutande![8D] Se in parlamento avessimo tutti onesti, volenterosi,sinceri incorruttibili, e moralmente inattaccabili,ma andassero in giro nudi, o con la maschera di sbirulino, ci metterei la firma a vita!!!!!![;)][:D][:D] Mory
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:38:45
Non è affatto un problema, non è una cosa tragica e sicuramente ci sono cose peggiori, ma ogni tanto è possibile chiacchierare di cose futili o no? Trovo personalmente, di dubbio gusto il camperista al volante a petto nudo e quoto in toto Albè. E quanti ce ne sono! Diciamo che nella maggior parte dei casi, l'uomo al volante a torso nudo non è "elegante" da vedere alla guida e non si parla nè di lardoni nè di tartarugati. Diciamoci la verità su. Strano fenomeno, ma qui in Italia, la figura del camperista in alcuni casi non corrisponde alla figura della persona fine e di aspetto signorile. Sarà poi un'ottima persona sicuramente per altri versi... Indubbiamente il mondo è bello perché è vario e ognuno poi in fondo si comporta per quello che è. Il mio è solo un parere.
vinc77
vinc77
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:39:13
Forse dico una castroneria....ma non esisteva una legge che vietava la guida a petto nudo?. Ripeto io sapevo questo...e` probabile che io mi sbagli. Comunque io sono sempre dell`idea che se uno a casa sua vuol girare nudo o in intimo ha il sacrosanto diritto di farlo. Se una persona vuol guidare a petto nudo e la legge lo permette faccia pure...
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:56:28
quote:Originally posted by namognon
be io non penso proprio ...se uno è comodo cosi...a me sinceramente non viene in tasca se uno giuda con maglietta e a dorso nudo....[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] >
> [;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:13:07
quote:Originally posted by vittorio62
si e' vero ,trovo volgare che alcuni amici camperisti guidino il loro mezzo senza una maglietta addosso,non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio pensiero, vittorio62 >
> Caro vittorio, hai ragione, se io vedo un camper alla cui guida c'è un maschio peloso senza malgietta, non gradisco certo la vista (anche se ognuno è libero di fare quello che vuole). Sono però sicuro che cambierei parere, se alla guida vedessi una donna, in topless (credo che lo eleggerei il camper dell'anno)[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link