CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

se ci fosse un pò di civile educazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 31/10/2009 alle: 18:05:01
a parte che potrei posteggiarci il camper,andiamo per gradi e vi spiego:abito in un piccolo paese dove in una piccola piazza il comune ha ricavato 5 posti macchina gratuiti, purtroppo in una famiglia ci sono 5 macchine e così da bravi italiani manovrando giorno e notte riescono a tenere occupati sempre 3 se non 4 posti a volte anche tutti e 5 ora io mi domando e Vi domando : esiste qualche legge dove si legga che un parcheggio pubblico non è un parch priv.? se si in che sito? ma sopratutto mi sembra che per parcheggiare in materia temporale ci siano dei limiti.Vorrei poter scaricare detta pagina per poterla consegnare personalmente al capofamiglia E NON DITEMI CHIAMA I VIGILI ti rispondono dovremmo essere presenti in quanto alle manovre si guardan bene dal farle anche pusillanimi quando qualcun li vede. Gli esclusi come me vorrebbero risolvere la questione in modo diplomatico e pacifico:capisco che camper e campeggi c'entrano poco ma potrebbe essere materia di interessante discussione oltretutto non credo che succeda solo da noi. Vi ringrazio tutti vediamo cosa salta fuori e...... buon parcheggio.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/10/2009 alle: 18:32:36
la cosa che non ho capito ma tu ci vorresti parcheggiare la macchina o il camper?
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 31/10/2009 alle: 19:04:17
Fortunatamente ho il garage,piccolo e a volte mi serve per vari lavoretti di casa quindi molto è un fatto di pricipio ma a volte ho bisogno di parcheggiare la macchina e se non c'è posto dovrei andare fuori dal paese dove ci sono alcuni parcheggi per quanto riguarda il camper lo tengo fuori in attesa di poter comprare un campo e recintarlo spero di essere stato esauriente e ti ringrazio
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 31/10/2009 alle: 21:51:05
Chiedi al comune di fare le famigerate strisce blu!!!
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 01/11/2009 alle: 11:08:40
GRAZIE, non è ciò che vorrei quello che vorrei è poter leggere le leggi che riguardano il parcheggio pubblico:ad esempio se io parcheggio oggi per quanto tempo posso tenere il posto occupato?lasciando da parte l'educazione, non credo lo si possa tenere occupato a tempo indeterminato altrimenti da area pubblica diventa area privata o sbaglio. Comunque ho cercato nei siti che mi son venuti in mente ma non ho trovato quello giusto....da amico mi aspetto un vostro aiuto di nuovo un grosso grazie!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/11/2009 alle: 17:54:24
quote:Risposta al messaggio di geppettino inserito in data 01/11/2009  11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho idea che quando parcheggi puoi parcheggiare nei limiti della scadenza della tua assicurazione, e se la rinnovi prima che scada...all'infinito... Eco
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 02/11/2009 alle: 00:26:35
Al mio paese il problema è stato risolto mettendo la sosta a disco orario. Vai dal sindaco poni il problema che i posti sono pochi e chiedi di fare un'ordinanza in merito. Quì da me funziona e i posti liberi adesso si trovano. Ciao e auguri......Carlo id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 02/11/2009 alle: 23:17:15
Fino a qualche tempo fà il mio paese era il fiore all'occhiello del comune lindo, vivibile e mantenuto da paesani (40 anime)qui nati e vissuti.Riconoscendo i mezzi del nostro comune e pensando che oggi a me domani a te e gli anziani che lo facevamo volentieri perchè da sempre era così una ruota che girava, gestita da un piccolo circolo ricreativo centro di aggregazione.Poi il ripopolamento, le anime sono diventate 92 praticamente 50 sconosciuti che hanno reso questo borgo non lontano dalla città un paese dormitorio,conseguentemente quei 4 anziani che giravano non girano più salvo il loro davanti casa, quelli che dovranno venire non verranno,con il comune che resta quello di sempre ma con problemi superiori e noi del luogo inchiappettati senza parcheggio praticamente becchi e bastonati. Per questo essendo il presidente del circolo (192 iscritti) vorrei fare una riunione collettiva e seria portando per argomento i problemi che purtroppo ci sono,e ci saranno sempre in misura maggiore,per questo essendo convinto della forza del dialogo e della dialettica prima di arrivare a litigi o ripicche vorrei essere chiaro, esauriente nonchè preciso con dati e leggi ed è per questo che dialogando con gli amici del forum stò cercando di venirne a capo perchè penso che una cosa quando è pubblica è anche mia, compatibilmente! e penso anche che il tutto sia previsto dal codice di diritto o quello civile: comunque qua sono in grossa difficoltà, per gli altri problemi sono abbastanza ferrato praticamente quasi a posto. Scusatemi per il lungo scritto se potete aiutatemi e intanto un grande,macchè un grandissimo GRAZIE.
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 02/11/2009 alle: 23:27:55
un ringraziamento a CarloMario,Ecosse alias Eco, Reiesen,Tradanui alias Carlo G R A ZI E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link