quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/04/2010 12:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro umma Gamma Ti stimo troppo per pensare che tu voglia menarmelo. Il mio post è riferito all'inserimento di tre post consecutivi per lo stesso argomento, ma anche, in generale, all'uso smodato che alcuni utenti fanno del forum inserendo post ripetitivi e/o con titoli incomprensibili. Io da sette anni scrivo e leggo su questo forum i post che mi interessano. E proprio per capire cosa mi interessa mi baso sul titolo. Manca di rispetto agli altri utenti chi non riesce a sintetizzare l'argomento del suo post nel titolo costringendo ad aprire e leggere post che non interessano. Se poi pensi che io sia a caccia di stelline ... guarda a sinistra (dello schermo). Con amicizia Luigi
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/04/2010 16:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Laro. Non sentirti in diffetto perchè non lo sei. E' solo l'effetto del lunedì e la mancanza dei sacri ponti istituzionali del 25 aprile e primo maggio che causano giramenti di zebedei e ci fanno alzare il livello dei toni. Con amicizia Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 26/04/2010 16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi...scusa per l'equivoco, ma penso tu l'abbia capito .. il mio suggerimento era rivolto a Seumas in quanto nell'altro post avevo scritto la stessa cosa poi da me cancellata su sua richiesta.. una volta accontentato ..mi ha pure attaccato.. non potendo rispondere sul topic da lui aperto in quanto lucchettato ho ripreso sul tuo... con altrettanta stima Walter