quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/10/2009 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perché? [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 06/10/2009 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un tipo sportivo?? buona serata e buona notte,
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2009 15:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah è per questo che mi scrivi questi messaggi, né?![:D] Comunque calcio, anche se non a livello agonistico e non in questo momento causa unghie incarnite[V][:(]...[;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/10/2009 21:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per mezzi semi nuovi comunque di diffusione importante, più che pazienza caro Sandro occorre un miracolo. Il miracolo si avvicina se intendi svendere questo bene che è ormai di pura natura voluttuaria non come lo era invece in passato. Roby lo sa e, l'unica alternativa è permutarlo chiudendo gli occhi, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/10/2009 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono d'accordo con te sul miracolo, che aspetto con ansia[:D]. Una cosa: ho sbagliato ragionamento se arrivo alla conclusione che permutarlo conviene particolarmene nel caso prenda un usato da concessionario? Perché sull'usato (da concessionario) non dovrebbero esserci gli stessi sconti che sul nuovo, no? Quindi ci perdo poco rispetto all'acquisto di un nuovo. Sbaglio qualcosa?[;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 08/10/2009 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrò di fare del mio meglio..... [:0] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/10/2009 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto fare un preventivo ad un concessionario per l'acquisto di un Laika serie X 650R in permuta devo dare un Kreos 3007 del 2001 valore eurotax €22000 sconto sul nuovo 15%. Non mi sembra male.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 08/10/2009 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ILC, avevo dimenticato...[:(] Comunque il mezzo è in vendita da più o meno 5/6 mesi, adesso non ricordo con precisione... [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 09/10/2009 15:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi chiedere al tuo collega se gli interessa anche l'acquisto della mia autovettura? mi hanno contattato solo rumeni e albanesi che la volevano per l'esportazione. [:)][:)][:)]ciao pino