
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/02/2016 alle 21:37:46
non fare il furbetto che hai capito benissimo cosa volevo intendere... Ah ! dimenticavo ... tu sei quello che hai litigato praticamente con tutti qui sul forum e ora rifai il giro.. Ci sono solo due giorni all'' annoin cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...importante che abbiano capito gli altri ...sopratutto il particolare di chi è colui che vuole litigare ...l altro lo hanno già inquadrato tutti ...con le sue sparrate ...se tu vuoi imitarlo affari tuoi ...chi legge giudica
Quoto in maniera decisa e assoluta. Se possono parcheggiare (e non credo visto che con il posteriore, se non ho capito male, si piazzano sopra l'aiuola), allora puoi provare la via della cortesia con bigliettini e quant'altro, se non lo sono chiama chi deve far rispettare le regole.
In risposta al messaggio di graffiocamper del 11/02/2016 alle 15:46:41
Vorrei dire la mia e sapere i vostri pareri. Dove abito io c'è un bel parcheggio inizialmente occupato solo dal mio camper. Gli anni passano e i camper aumentano. Attualmente ce ne sono 8 praticamente rimessati e arrivanoda tutte le zone limitrofe anche se di parcheggi ce ne sono mooolti altri. Con tanti camper parcheggiati sono cominciate ovviamente le lamentele (inutili) degli abitanti , ma ovviamente le pattuglie della polizia locale sono sempre di ronda per cercare di pescare qualcuno in fallo. Morale della favola , per dormire sonni tranquilli ho optato per un vicino rimessaggio e non pensarci più , ma ogni volta che devo partire e caricare il camper devo inventarmi un parcheggio. Io ho provato con un biglietto dove chiedevo , per buona convivenza, di spostare ogni tanto il veicolo e parcheggiarlo magari nei parcheggi vicini, ma nessuna buona azione è mai sta compiuta. Cosicchè le auto si sentono autorizzate a parcheggiare sula zona di carico e scarico , ed i camper che d'esate si avvicendano nella sosta devono inventarsi un posticino...Non sono contrario al parcheggio , ma arrivare a parcheggiare l'auto quando si preleva il camper per non perdere il posto migliore (largo e ombreggiato), mi sembra eccessivo. Non voglio fare il moralista, ma poi come sempre , per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno ! Ditemi la vostra 🚌 Non ti fermare a guardare l''albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Agli occhi di tanti i camperisti sono persone con soldi che avanzano e quindi non riscuotono simpatie spesso a prescindere da qualsiasi comportamento.