CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Secondo voi devo dire loro qualcosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/02/2016 alle: 21:49:09
Vogliamo parlare di coloro che nella staccionata della loro villetta mettono i cartelli divieto di sosta abusivi ?
Di quelli che mettono le cassette di frutta davanti al negozio perche' "lo spazio mi serve e devo lavorare " ? (senza pagare occupazione suolo pubblico )
Dei cartelli passo carraio non in regola ?
Di quelli della serie devono passare con la barella dell' Ambulanza (L' ambulanza mica deve arrivare fino al bordo del letto.) 
Con questo non voglio dire che le regole siano optional ma solo che a volte le interpretiamo .

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/02/2016 alle: 07:19:15
...
un passo carraio deve essere evidenziato con tabella di divieto di sosta ? ...?...

​.
..bisogna mettere oltre alla tabella proprietà privata pure un cancello ?
​...bisogna mettere il cancello ma quello elettrico per non essere accusati di sequestro ?
​...bisogna pagare annualmente il pizzo l comune per poterli chiamare per fare rispettare la legge ?
​ovvio che poi si legge di arrampicate sugli specchi per aver ricevuto una contravenzione ..alla ricerca del errore grammaticale...
​oppure giustificandosi " ma io ho il tiket blue dei disabili " dopo aver posteggiato Nell area fermata bus urbano ( per andare in farmacia ? In un ambulatorio ? NO .per andare al ristorante ..)
poi proseguiamo con ma lo ha fatto anche lui di buttare l immmondizia la cicca il non aver raccolto la cacca del cane ...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/02/2016 alle: 07:28:15
Roberto66 Posted - 03/02/2016 : 21:49:09
 Vogliamo parlare di coloro che nella staccionata della loro villetta mettono i cartelli divieto di sosta abusivi ?
 Di quelli che mettono le cassette di frutta davanti al negozio perche' "lo spazio mi serve e devo lavorare " ? (senza pagare occupazione suolo pubblico )
 Dei cartelli passo carraio non in regola ?

​Di quelli della serie devono passare con la barella dell' Ambulanza (L' ambulanza mica deve arrivare fino al bordo del letto.)
 Con questo non voglio dire che le regole siano optional ma solo che a volte le interpretiamo ####

​che sia la barella che viene a prendere te o un tuo caro .....incredibile ...e poi si vuole passare per essere dei buonisti ...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/02/2016 alle: 07:33:31
Parliamo di coloro che abitando in fondo ad una via chiusa sostengono  che sia privata .
"qui abitiamo solo noi , la via e' nostra"
Peccato che quando occorre sborsare per il rifacimento temporaneamente torni pubblica.

Anche qui grandi discussioni interpretative , le strade private riportano la segnaletica (a Milano alcune hanno anche la sbarra poiche' molti se ne fregano)

Rimozione su passo carraio autorizzato :
Una coppia di amici ha già preso un paio di multe poichè parcheggia di fronte al proprio passo carraio.

Risposta dei vigili : e' la legge , e poi per una volta che facciamo il nostro dovere in automatico non va bene ugualmente ? surprise

Purtroppo nei pressi di dove abito vi sono un paio di bar e a volte sostano davanti al nostro 
"e' solo per il tempo di un caffe' mica un ora  "  Ah Beh ! il caffe' e' sacro , fai pure .

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 04/02/2016 alle: 10:34:49
Una coppia di amici ha già preso un paio di multe poichè parcheggia di fronte al proprio passo carraio

E vorrei vedere! Infatti si ha il "PASSO carraio", mica il posto auto privato prenotato.
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 04/02/2016 alle: 10:40:43
URCA! ora si degenera su!

se stessi dietro alle volte che mi parcheggiano sul passo carraio! (con regolare cartello del comune , esposto all' altezza da terra che vuole il comune e per cui pago annualmente la tassa.. visto che ho l' assurda pretesa di accedere al mio giardino ... in che mondo viviamo!) dovrei viaggiare armato.

un paio di volte, quando ho trovato auto parcheggiate sul carraio,  ci ho messo dietro la mia macchina quando il genio si e' messo a suonare dalla finestra gli ho urlato " un attimo! e che sara' mai" e poi l' ho lasciato li ancora 5 minuti
(avevo la tentazione di uscire in mutande e gridare : sto trombando un po' di pazienza !!!.. quella santa di mia moglie (ridendo) mi ha dissuaso)

quando poi sono andato a spostare la macchina (uscendo dal carraio tanto per chiarire un po' di cose) gli ho detto : come non ti ho detto nulla per aver messo qua la macchina tu non rompere a me perche' ho messo la mia dietro. Se  cosi' ti va continua pure a mettere la macchina se non ti va la prossima volta accendi il cervello.

non so per ... ora sto guardando se qualcuno si va vivo al camper ma pare abbandonato a se stesso .. povero piccolo
ancora qualche giorno  e poi opto per il biglietto

che poi non si rende conto della fortuna che ha sto qua: la precedente proprietaria della mia casa avrebbe chiamato la pula mentre lo pacheggiava .. non gli dava il tempo neppure di scendere ... gli altri vicini mi hanno detto che quando hanno saputo che sta qua se ne andava hanno festeggiato due giorni!

pare che avesse cause con tutti i vicini ... beh effetivamente ha fatto causa anche a me .... ma l' ha persa ..e poi ha fatto ricorso .. e l' ha perso ... arriveremo in cassazione? ..... ai posteri l'ardua sentenza

state sereni! .. uccaz! paio renzi ....
copulate felici !!! .. mi piace di piu!
Enjoy the journey, not only the destination
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/02/2016 alle: 21:37:46

non fare il furbetto che hai capito benissimo cosa volevo intendere...

Ah ! dimenticavo ... tu sei quello che hai litigato praticamente con tutti qui sul forum e ora rifai il giro..

Modificato da Roberto66 il 04/02/2016 alle 21:40:21
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 05/02/2016 alle: 11:19:42
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/02/2016 alle 21:37:46

non fare il furbetto che hai capito benissimo cosa volevo intendere... Ah ! dimenticavo ... tu sei quello che hai litigato praticamente con tutti qui sul forum e ora rifai il giro.. Ci sono solo due giorni all'' anno
in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

...importante che abbiano capito gli altri ...sopratutto il particolare di chi è colui che vuole litigare ...l altro lo hanno già inquadrato tutti ...con le sue sparrate ...se tu vuoi imitarlo affari tuoi ...chi legge giudica

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/02/2016 alle: 19:56:44
Stai sereno  caro ho altro da fare che perdere tempo dietro queste  bambinate 

e comunque se quoti gli altri non intervenendo sul pensiero ma puntando il dito sulla persona non frignare se gli stessi  replicano...

ma forse e' difficile da capire 

sperando di chiuderla qui 

Modificato da Roberto66 il 05/02/2016 alle 20:04:15
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 07/02/2016 alle: 17:35:44

Quoto in maniera decisa e assoluta. Se possono parcheggiare (e non credo visto che con il posteriore, se non ho capito male, si piazzano sopra l'aiuola), allora puoi provare la via della cortesia con bigliettini e quant'altro, se non lo sono chiama chi deve far rispettare le regole.

Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 08/02/2016 alle: 07:11:25
A questo punto ti hanno infastidito e ti scappa di intervenire come lo farai ...la loro risposta non la posso conoscere cosi come non abbiamo conosciuto la reazione del re tronfione che sfilava ed all improviso il grido del bimbo "" il re e' NUDO " lo riporto alla realtà ecco tu sarai il bimbo che riporterà alla realtà i due re che hanno posteggiato la loro reggia/cocchio adosso al tuo passo carraio ....e tu li riporti alla realtà dicendoli che sono un 3metri per sette o più metri di anti estetico muro che oscura la visuale....

ci sono anche altri re che vengono che si trovano scoperti possono cambiare i post ma c'è chi a letto e chi ha salvato/stampato l originale e i successivi post peggiorano la loro situazione
​" stai sereno" se non sbaglio battuta di un comichetto di Colorado non ricordo il personaggio ma a me ricorda il cortile Dell oratorio e in particolare il bulletto di turno ...quanto male han fatto a più di qualc uno l istituzione Dell faccine accanto al nike name verde con corona verde gislla

Modificato da salito il 08/02/2016 alle 07:34:45
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/02/2016 alle: 12:00:32
Stai sereno e bulletto dillo  davanti allo specchio.

In altri forum saresti bannato da tempo per i tuoi insulti gratuiti

Modificato da Roberto66 il 08/02/2016 alle 12:19:48
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 11/02/2016 alle: 15:46:41
Vorrei dire la mia e sapere i vostri pareri. Dove abito io c'è un bel parcheggio inizialmente occupato solo dal mio camper. Gli anni passano e i camper aumentano. Attualmente ce ne sono 8 praticamente rimessati e arrivano da tutte le zone limitrofe anche se di parcheggi ce ne sono mooolti altri. Con tanti camper  parcheggiati sono cominciate ovviamente le lamentele (inutili) degli abitanti , ma ovviamente le pattuglie della polizia locale sono sempre di ronda per cercare di pescare qualcuno in fallo. Morale della favola , per dormire sonni tranquilli ho optato per un vicino rimessaggio e non pensarci più , ma ogni volta che devo partire e caricare il camper devo inventarmi un parcheggio. Io ho provato con un biglietto dove chiedevo , per buona convivenza, di spostare ogni tanto il veicolo e parcheggiarlo magari nei parcheggi vicini, ma nessuna buona  azione è mai sta compiuta. Cosicchè le auto si sentono autorizzate a parcheggiare sula zona di carico e scarico , ed i camper che d'esate si avvicendano nella sosta devono inventarsi un posticino...Non sono contrario al parcheggio , ma arrivare a parcheggiare l'auto quando si preleva il camper per non perdere il posto migliore (largo e ombreggiato), mi sembra eccessivo. Non voglio fare il moralista, ma poi come sempre , per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno !  Ditemi la vostra 🚌
Non ti fermare a guardare l''albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/02/2016 alle: 17:45:56
In risposta al messaggio di graffiocamper del 11/02/2016 alle 15:46:41

Vorrei dire la mia e sapere i vostri pareri. Dove abito io c'è un bel parcheggio inizialmente occupato solo dal mio camper. Gli anni passano e i camper aumentano. Attualmente ce ne sono 8 praticamente rimessati e arrivano
da tutte le zone limitrofe anche se di parcheggi ce ne sono mooolti altri. Con tanti camper  parcheggiati sono cominciate ovviamente le lamentele (inutili) degli abitanti , ma ovviamente le pattuglie della polizia locale sono sempre di ronda per cercare di pescare qualcuno in fallo. Morale della favola , per dormire sonni tranquilli ho optato per un vicino rimessaggio e non pensarci più , ma ogni volta che devo partire e caricare il camper devo inventarmi un parcheggio. Io ho provato con un biglietto dove chiedevo , per buona convivenza, di spostare ogni tanto il veicolo e parcheggiarlo magari nei parcheggi vicini, ma nessuna buona  azione è mai sta compiuta. Cosicchè le auto si sentono autorizzate a parcheggiare sula zona di carico e scarico , ed i camper che d'esate si avvicendano nella sosta devono inventarsi un posticino...Non sono contrario al parcheggio , ma arrivare a parcheggiare l'auto quando si preleva il camper per non perdere il posto migliore (largo e ombreggiato), mi sembra eccessivo. Non voglio fare il moralista, ma poi come sempre , per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno !  Ditemi la vostra 🚌 Non ti fermare a guardare l''albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
...

Agli occhi di tanti i camperisti sono  persone con soldi che avanzano e quindi non riscuotono simpatie spesso a prescindere da qualsiasi comportamento.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link