quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/03/2010 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto compio la banale, ma a volte illuminante, operazione di mettermi nei panni degli altri. Nello specifico, se fossi un operatore del settore, trarrei notevolissimi spunti dal forum. Questo soprattutto in un momento di seria “riflessione” economica. Una lode, un aspettativa soddisfatta o meno, un lamento hanno sempre un significato che, certo, va interpretato, contestualizzato, ed approfondito, ma mai ignorato. Proprio per questo motivo ritengo che le nostre parole su questo “diario” telematico dedicato al mondo del camper, piaccia o meno, hanno già , ed avranno sempre più, un peso maggiore sul piatto della bilancia (anche) decisionale dei tanti che scelgono, appunto, un forum per “informarsi”. In pratica ritengo che tutti noi appartenenti questa comunità virtuale, magari inconsciamente, produciamo una sorta di informazione parallela a quella “ufficiale” e che questo tipo di “informazione in presa diretta”, a torto o a ragione, stia sempre guadagnando più in gradimento, credibilità ed “audience”. Qui (forse) scrivono in pochi, ma in tantissimi (ritengo, operatori di settore inclusi), leggono con crescente e lungimirante attenzione. Poi che vi sia la tendenza di qualcuno a non “enfatizzare” o “riconoscere” il fenomeno, posso anche capirlo [;)]. Però fidatevi, non siamo soli nello spazio …... telematico [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/03/2010 15:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ne sappiamo qualcosa nel bene e nel "male" ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/03/2010 15:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti correggo: direi, anzi dico, solo nel "male" e nelle rottura di pelotas [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/03/2010 16:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anche questa volta, ma arriverà il momento delle nostre "misere soddisfazioni", qualcuna per mio conto si è già fatta viva con mia somma soddisfazione e non è finita . . . ., ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/03/2010 13:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si incavolano (a torto), se qualcuno fa' delle critiche anche se costruttive. p.s. ho cancellato quello che avevo aggiunto
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/03/2010 17:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, val la pena di seguire il detto cinese, siediti sulla sponda del fiume ed aspetta. Oppure altro detto veneto, un colpo core el can e un colpo core el lievaro..