quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 08/07/2010 08:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 09/07/2010 16:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non ho capito,immagino che tu intenda area pubblica che io sappia se la caravan ha l'assicurazione può sostare staccata dalla motrice.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 09/07/2010 16:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco rimessaggi che facciano pagare il posto per la caravan uguale a quello per un camper, in genere vi è una differenza che arriva anche a -60% poichè chi ha una caravan consuma meno di tutto, visto che tendenzialmente la usa meno, non è il mio caso cmq[:D][:D][:D], Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/07/2010 09:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io faccio pagare circa la meta' perché la metti in un angolo con davanti i camper tanto di solito escono una volta All anno
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/07/2010 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta mi sembra che si chiamasse assicurazione statica
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/07/2010 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 12/07/2010 13:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credo che con l'assicurazione per il rischio statico si possa parcheggiare una caravan in luogo pubblico. in giro non se ne vedono perchè se uno la parcheggia arriva una grossa mercedes o un Q7 o altro macchinone tedesco con a bordo loschi signori e la caravan sparisce in pochi minuti.[:D][:D] per il resto quoto come sempre maculani
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/07/2010 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti in genere, zona Piemonte/Torino è 1100-1200 euro al coperto per un v.r. contro i 400 euro per la caravan, tanto per fare i conti della serva che andrebbero ogni tanto anche fatti, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di gingiu: io credo che con l'assicurazione per il rischio statico si possa parcheggiare una caravan in luogo pubblico.>> Mi sembra di ricordare invece che il CdS non lo permetta, a meno che il rimorchio non sia attaccato alla motrice. Insomma, non si può andare in un posto, staccare la caravan in un parcheggio e poi muoversi con la macchina: ci si deve per forza appoggiare a qualche struttura. Mi sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 17:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>