quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/05/2012 17:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ricevuto pure io la lettera citata. Mi trovavo li proprio sabato mattina, in effetti mi è parso molto strano vedere molto spazio libero ma francamente pensavo proprio l'opposto, credevo avessero venduto tutte le scorte di mezzi nuovi ed erano in attesa degli approvvigionamenti. L'inaugurazione della sede nel 2010 era avvenuta in grande stile, avevo giusto preso il mezzo in quell'occcasione... mah, va beh se è solo una riorganizzazione logistica ci può stare, speriamo nessuno abbia perso il posto di lavoro, di sti tempi... [:(]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 16/05/2012 22:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho saputo anch'io oggi di questa decisione e mi dispiace tantissimo, i miei primi 2 camper li ho presi da loro (prima che diventassero monomarca) persone simpatiche, disponibili e professionali. Speriamo che nessuno perda il posto di lavoro e ke vengano tutti ricollocati nelle altre sedi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!