Scusate ma visto che questo fine settimana mi è costato caro, volevo
suggerire di inserire nella descrizione delle varie aree sosta e dei camping
anche il livello di manovra.
Es. Camping Adria Riccione - alberi bassi -manovra difficoltosa...
purtroppo dalla reception non ti segnalano il problema e quando sei sul posto...becchi l'albero!
In effetti una signora piu' astuta e forse già esperta, è scesa dal camper, è venuta a vedere la piazzola... e poi ha deciso di non entrare con il suo 7.4 metri!
Ho imparato per la prossima volta...ma se fosse segnalato... si eviterebbero tanti piccoli incidenti! Che ne pensate?
Modificato da trilly73 il 03/05/2012 alle 12:17:51
Ti capisco e mi dispiace per il danno al tuo mezzo. Solitamente quando arrivo al campeggio, lascio il mezzo alla reception e faccio sempre un sopralluogo alla piazzola. Se ci sono difficoltà di manovra e/o alberi bassi, mi faccio sempre aiutare da mia moglie che mi precede a piedi e controlla che non ci siano problemi...
Purtroppo molti campeggi sono stati costruiti negli anni 70-80, quando i mezzi avevano dimensioni minori, e con il passare degli anni non si sono adeguati...
Camping Listro a Castiglione del Lago.
Le piazzole in verità sono belle ampie, ma ogni tanto ci sono degli alberelli che attraversano la strada durante la manovra [:(][:(][:(]
Parafango anteriore graffiato [xx(][xx(]
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.