quote:Originally posted by moc> Bisogna prima capire quello che si vuole (e già fa parte delle fatiche di Ercole), autocaravan, motorhome, profilato, camper, sostanza, merletti, effetti speciali etc..., poi in base all'individuazione del prodotto possiamo unire le forze e far alleggerire le tasche ai nostri amici. MACU.
in questi tempi ci sono molti post che sostengono che sia un buon momento per acquistare e che si ottengono buoni sconti. perchè allora non segnalare queste occasioni, magari chi cerca non sa trovare bene [:)][:I] >
http://www.camperonsale.it
In questo momento, tra Volkswagen e Westfalia, sono 18. Più 3 La Strada, 3 Concorde, 8 Poessl, ecc. Li trova selezionando la Marca. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">quote:Originally posted by moc> Prova qui: www.mobile.de www.secondamano.it buona ricerca e buona domenica Dino51
noi siamo interessati a furgonati anche tipo California VW che abbiano 4 posti letto... credo che non ci sia molta scelta come modelli ma di "occasioni" non ne abbiamo trovate nessuna >
quote:Originally posted by moc> La tipologia di un camper con quattro posti letto è tornata più in auge in questi ultimi due anni, con scarsi risultati comunque poichè mal si abbina a piante molto sacrificate. Oltre ai marchi citati anche Adria, All Car (purtroppo poco conosciuta),Benimar, Bravia, C.I., Challenger, Globecar, Knaus, Mercedes,SGR, Weinsberg,Roller, Chausson, hanno la produzione di camper con quattro posti letto, sono quelli che mi vengono in memoria, forse ve ne sono anche altri che ora non ricordo. MACULANI.
noi siamo interessati a furgonati anche tipo California VW che abbiano 4 posti letto... credo che non ci sia molta scelta come modelli ma di "occasioni" non ne abbiamo trovate nessunaSperando di fare cosa gradita, lato nostro Le possiamo segnalare che trova numerosi annunci di questa tipologia di camper qui: http://www.camperonsale.it
In questo momento, tra Volkswagen e Westfalia, sono 18. Più 3 La Strada, 3 Concorde, 8 Poessl, ecc. Li trova selezionando la Marca. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
>
quote:Originally posted by eemig5> grazie! spero anche io... e tanto visto mi sto ammalando di camperite acuta e non ho la "MEDICINA" per curarmi. il noleggio estivo non mi basta più!!!
Ciao! Spero che tu possa trovare quello che cerchi!! >
quote:Originally posted by moc> Malattia molto contaggiosa e pericolosa.[:D][:D][:D]MACU.
quote:Originally posted by eemig5> grazie! spero anche io... e tanto visto mi sto ammalando di camperite acuta e non ho la "MEDICINA" per curarmi. il noleggio estivo non mi basta più!!!
Ciao! Spero che tu possa trovare quello che cerchi!! >
>
www.autoscout24.it
io il mio mezzo VW california T5 l'ho trovato su autoscout24 era praticamente quasi nuovo... è una bomba lo uso moltissimo... spero tu possa trovare il mezzo a te adatto ciao