CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

segnalazioni buone occasioni d'acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:56:44
in questi tempi ci sono molti post che sostengono che sia un buon momento per acquistare e che si ottengono buoni sconti. perchè allora non segnalare queste occasioni, magari chi cerca non sa trovare bene [:)][:I]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:02:29
quote:Originally posted by moc
in questi tempi ci sono molti post che sostengono che sia un buon momento per acquistare e che si ottengono buoni sconti. perchè allora non segnalare queste occasioni, magari chi cerca non sa trovare bene [:)][:I] >
> Bisogna prima capire quello che si vuole (e già fa parte delle fatiche di Ercole), autocaravan, motorhome, profilato, camper, sostanza, merletti, effetti speciali etc..., poi in base all'individuazione del prodotto possiamo unire le forze e far alleggerire le tasche ai nostri amici. MACU.
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:48:08
noi siamo interessati a furgonati anche tipo California VW che abbiano 4 posti letto... credo che non ci sia molta scelta come modelli ma di "occasioni" non ne abbiamo trovate nessuna
Sperando di fare cosa gradita, lato nostro Le possiamo segnalare che trova numerosi annunci di questa tipologia di camper qui:

http://www.camperonsale.it

In questo momento, tra Volkswagen e Westfalia, sono 18. Più 3 La Strada, 3 Concorde, 8 Poessl, ecc. Li trova selezionando la Marca. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:42:20
sono interessato ad un mansardato lunghezza non superiore ai 7 metri con garage per sostituire il mio Elnagh del 1998 con dinette a U che con il passeggino ecc. per il secondo figlio il gavone è diventato troppo piccolo. circa due mesi fa ho fatto un preventivo per un Burstner nexxo family ma con la permuta del mio non mi sembrava un grand affare (con 8/9000 euro in più, poco distante mi avevano proposto un motorhome Hymer Bclasse). devo trovare il tempo e/o il porte aperte per visitare qualche concessionario più lontano, sono della prov. di Parma. grazie per i consigli e per tutte le informazioni che ho potuto avere leggendo il forum. claudio savicla@alice.it
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:04:14
noi siamo interessati a furgonati anche tipo California VW che abbiano 4 posti letto... credo che non ci sia molta scelta come modelli ma di "occasioni" non ne abbiamo trovate nessuna >
> Prova qui: www.mobile.de www.secondamano.it buona ricerca e buona domenica Dino51
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:14:17
Se guardi tramite internet i siti dei concessionari vedrai molte occasioni di camper nuovi con sconti del 15% ed anche più ma attenzione perchè sono camper che sono fermi da 1 o 2 anni (anno 2007/08) pertanto gomme, guarnizioni e utenze sono da controllare bene e in alcuni casi da cambiare (es ovalizzazione delle gomme). Considera anche che su un camper nuovo non è difficile ottenere uno sconto del 10%.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:53:41
Interessanti le offerte tedesche...ma come si fa ad acquistarli? c'è chi li importa? o bisogna per forza andare sul posto? ...e a livello economico ci sono dei costi per importarli?
maculani
maculani
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:09:49
noi siamo interessati a furgonati anche tipo California VW che abbiano 4 posti letto... credo che non ci sia molta scelta come modelli ma di "occasioni" non ne abbiamo trovate nessuna
Sperando di fare cosa gradita, lato nostro Le possiamo segnalare che trova numerosi annunci di questa tipologia di camper qui:

http://www.camperonsale.it

In questo momento, tra Volkswagen e Westfalia, sono 18. Più 3 La Strada, 3 Concorde, 8 Poessl, ecc. Li trova selezionando la Marca. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">

>
> La tipologia di un camper con quattro posti letto è tornata più in auge in questi ultimi due anni, con scarsi risultati comunque poichè mal si abbina a piante molto sacrificate. Oltre ai marchi citati anche Adria, All Car (purtroppo poco conosciuta),Benimar, Bravia, C.I., Challenger, Globecar, Knaus, Mercedes,SGR, Weinsberg,Roller, Chausson, hanno la produzione di camper con quattro posti letto, sono quelli che mi vengono in memoria, forse ve ne sono anche altri che ora non ricordo. MACULANI.
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:48:15
Ciao! Spero che tu possa trovare quello che cerchi!!
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:58:41
quote:Originally posted by eemig5
Ciao! Spero che tu possa trovare quello che cerchi!! >
> grazie! spero anche io... e tanto visto mi sto ammalando di camperite acuta e non ho la "MEDICINA" per curarmi. il noleggio estivo non mi basta più!!!

Modificato da moc il 05/02/2009 alle 13:59:35
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:51:01
quote:Originally posted by eemig5
Ciao! Spero che tu possa trovare quello che cerchi!! >
> grazie! spero anche io... e tanto visto mi sto ammalando di camperite acuta e non ho la "MEDICINA" per curarmi. il noleggio estivo non mi basta più!!!
>
> Malattia molto contaggiosa e pericolosa.[:D][:D][:D]MACU.
17
papano
papano
17/01/2008 5
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:05:50
non so dove abitate, ma in zona lombardia/trentino alto adige ci sono rivenditori ed importatori di VW california e Mercedes viano marco polo. trentino www.autopergine.it alto adige Topservice Nals S.A.S. Zona Artigianale 39010 Nalles Tel.: (+39) 0471678188 questa è una carrozzeria in un piccolo paese verso merano importano dalla germania VW california T5, io ci sono stato trovi mezzi seminuovi a prezzi interessanti lombardia www.flligelpi.com www.camperwestfalia.it inoltre ti consiglio di cercare su

www.autoscout24.it

io il mio mezzo VW california T5 l'ho trovato su autoscout24 era praticamente quasi nuovo... è una bomba lo uso moltissimo... spero tu possa trovare il mezzo a te adatto ciao
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:12:41
Grazie papano. siamo di Roma e qui i California T5 vengono trattati poco. Grazie per le segnalazioni dei rivenditori li conosciamo e li abbiamo già contattati. stiamo anche "monitorando" sia mobile.de sia autscout24 speriamo che prima o poi esca qualcosa di interessante per le nostre tasche.[:I][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link