quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contenta per te che hai la possibilità di affidare il tuo mezzo a persone competenti e disposte a darti una mano velocemente nel momento del bisogno!! Fossi meno lontana un concessionario così non me lo lascerei sfuggire! Noi abbiamo un rimor e l'assistenza che viene offerta in zona è pessima! Contenta di sapere che NON TUTTO IL MONDO E' UGUALE!! Buona giornata Barbara
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Condivido in pieno la scelta di testimoniare un episodio positivo. Cosa che feci anch'io nei confronti della NCA. Secondo me è importante per tutti sapere che nel settore ci sono anche soggetti che hanno a cuore la soddisfazione del cliente. Plinio
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo. Laika fà una buona selezione, in quel di bergamo mi stanno seguendo molto bene (ARDN). Il post vendita è fondamentale per un camper... Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>