CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Segnalo comportamento di un Concessionario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:52:59
Carissimi, mi è capitato spesso di leggere lamentele nei confronti di concessionari, sia nel momento dell'acquisto che in quello del post-vendita. A tal proposito mi preme segnalare ciò che mi è successo nella giornata di sabato scorso. Io abito a Grosseto, stavo preparando il mio camper (Laika Kreos 3002 del 2008), dovevo essere a Parma nel primo pomeriggio per un impegno di lavoro. Vado a preparare il camper e mi rendo conto che la centralina elettronica non funziona. Provo a resettarla ma non succede niente, intanto il ritardo nella partenza si accumulava. Telefono al mio concessionario (Caravanmec di Firenze), il capo officina mi ha dato in presa diretta alcune info su come potevo risolvere il problema, non riuscendoci dopo 5 minuti lo richiamavo e lui aveva già studiato il mio problema, trovato il pezzo di ricambio dicendomi: "venga qui che vediamo di fare subito il lavoro, la aspetto". Alle 12,30 era da loro, alle 13 il problema era risolto, nel frattempo il titolare mi ha fatto fare "un giro" tra le novità del 2009 (Kreos 5001 ecc...) illustrandomele tutte, pur sapendo che, avendo un mezzo nuovo, non ero inetressato all'acquisto; lo ha fatto solo per farmi sentire ancora più vicino alla famiglia Laika. Morale della favola sono riuscito ad arrivara a Parma con il camper funzionante solo con un piccolo ritardo. Mi sembra doveroso dover segnalare anche questi casi, oltre che le rogne. Visto che si fa il nome del concessionario, come da regolamento del forum firmo il mio intervento: Claro Rossi - Grosseto Ciao a tutti
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:48:59
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009  09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono contenta per te che hai la possibilità di affidare il tuo mezzo a persone competenti e disposte a darti una mano velocemente nel momento del bisogno!! Fossi meno lontana un concessionario così non me lo lascerei sfuggire! Noi abbiamo un rimor e l'assistenza che viene offerta in zona è pessima! Contenta di sapere che NON TUTTO IL MONDO E' UGUALE!! Buona giornata Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:00:43
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009  09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Condivido in pieno la scelta di testimoniare un episodio positivo. Cosa che feci anch'io nei confronti della NCA. Secondo me è importante per tutti sapere che nel settore ci sono anche soggetti che hanno a cuore la soddisfazione del cliente. Plinio
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:21:53
Caro Claro, il plauso oltre alla Caravanmec di Firenze, che da quello che so io è una ottima concessionaria, deve essere fatto anche alla Laika, che più di ogni altro marchio italiano, è attenta nel selezionare i propri concessionari... Qualche pecora nera l'avranno trovata pure loro nel proprio cammino, ma difficilmente si affidano a concessionare poco affidabili!

Modificato da StefanoSiena il 01/12/2009 alle 19:10:45
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:04:53
Credo anche io che il connubio giusto sia Concessionario/marca. Debbo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ciao Claro
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
marcy67
marcy67
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:12:27
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 01/12/2009  19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono assolutamente d'accordo. Laika fà una buona selezione, in quel di bergamo mi stanno seguendo molto bene (ARDN). Il post vendita è fondamentale per un camper... Ciao Marcello
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:02:03
sei stato fortunato ,solo perche' al telefono hai trovato un "UOMO " francamente mi sono comportato anch'io tantissime volte in questo modo , e mi comportero' cosi ancora , perche' sono sempre dell'idea che dentro il camice , o la tuta , o la tonica o la giacca e cravatta , ci deve essere un " UOMO "con tutta la responsabilita' nel suo lavoro , della azienda che fa parte , e per prima cosa del "CLIENTE PRIMA DI TUTTO " .cosi' era intitolato un corso , forse il primo della mia carriera di meccanico . ciao elio.m Roam.
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:18:28
Il marchio laika conta poco in questi casi. Il concessionario che mi ha truffato é un rivenditore anche di laika. Se uno é onesto, é onesto anche se vende le seme....
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/12/2009 alle: 07:53:05
Buono a sapersi per il prossimo camper visto che quello che da un mese ho parcheggiato a casa è inutilizzabile perchè privo di targhe. Stò attraversando un odissea infinita credimi, oggi chiamerò Laika per vedere se mi aiutano a risolvere il problema o comunque mi fanno chiarezza, vorrei capire quale piccione viaggiatore si è perso con i documento del mio camper, e ormai non me ne frega niente anche se è fine anno e non varrebbe la pena immatricolarlo, strane sensazioni mi dicono che è meglio farlo subito prima di perdere definitivamente tutto. Non avendo fatto nomi di concessionari per ora non mi firmo...e speriamo di non doverlo fare più avanti!
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link