quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/08/2010 14:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me l'unico vero problema è dato dal fatto che affittare uno spazio enorme come quello di Rimini risulta controproducente in quanto gli espositori sono sempre meno e richiedono spazi più ristretti per i vari stands...per contenere i costi in un periodo non certo favorevole. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/08/2010 15:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/08/2010 16:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, in effetti secondo me poi sarà come ha giustamente scritto Mr Floyd...vedrai che la rassegna di Napoli regalerà piacevoli novità. Dario
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/08/2010 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/08/2010 14:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Puglia, effettivamente sono almeno due/tre ore in più di viaggio, da Napoli invece è solo un'ora in più rispetto a Rimini, quindi tutto sommato si può ancora fare[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/08/2010 14:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/08/2010 12:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la fiera, non credo che tengano conto da vove vengano i visitatori, ma piuttosto da dove vengono le aziende che espongono, loro si che hanno dei costi molto alti, facendola a Parma è comoda sia per le aziende Italiane, quasi tutte Toscane o Laziali, ed è comoda anche per quelle Francesi e Tedesche, diciamo che è più al centro dei vari interessi.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/08/2010 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/08/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io del Salone a Torino Esposizioni ho un vaghissimo ricordo, tra cui un immagine del tunnel che collegava il Padiglione 5 al resto della fiera... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/08/2010 14:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente da Toscano, Rimini o Parma mi cambia poco, ma condivido le tue osservazioni.... poichè il popolo itenerante proviene da tutta Italia, a mio giudizio dovevano scegliere una locazione centrale così da non penalizzare solo una parte del paese. Quanto alle motivazioni del cmabio di locazione, credo siano ben più profonde e credo che la fiera di parma di quest'anno sarà innovativa e molto ampia...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/08/2010 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo camper decisi di acquistarlo proprio a Torino Esposizioni nel lontano 1981, dopo essere stato folgorato dall'averne visto uno esposto al Salone della Montagna di qualche mese prima sempre in quei padiglioni. Bei tempi...[:)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/08/2010 12:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soccia che memoria che hai !! Ciao Naz.