quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/08/2010 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella non mi manca di certo[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 20/08/2010 17:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex, di Calenzano non so nulla in quanto non mi ero ancora interessato al mondo del pleinair , invece ricordo benissimo che nel 1992 andai appositamente a Firenze per vedere la mostra a Fortezza da Basso che era diventata per quell'anno l'unica importante, infatti eravamo in Settembre, ed in quell'occasione vidi l'ecovip 2 della Laika, novità presentata in quell'occasione e fui uno dei primi ad acquistarlo con consegna nei primi mesi del '93. Noto che siamo nati nello stesso giorno[:)], anche se di anno diverso, ma abbastanza vicino[:D], mi ricorderò di farti gli auguri al prox anniversario[:)]. Cordiali saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd:-> Per intanto il mio concessionario si è lamentato che il costo degli alberghi è maggiore a Parma rispetto a Rimini >> Anche il mio concessionario me lo ha detto..han raddoppiato i costi delle camere...e son DOLORI!ma non avevo dubbi..e' lo scotto che si paga inevitabilmente quando si sceglie una città che ha alberghi che vivono esclusivamente sulle fiere (e che vedono le tariffe triplicare durante gli eventi) rispetto alla situazione unica di Rimini che oltre ad avere un fiera district tra i piu' moderni ha anche una quantità tale di alberghi da non essere praticamente influenzata dagli eventi fieristici. Chissa' se il minor costo offerto da Parmafiere coprira' i prezzi (immotivatamente) astronomici delle camere d'albergo?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roadrunner inserito in data 04/09/2010 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2010 14:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che ci siano concessionari di camper che vanno in albergo, e si lamentino dei costi, io ne conosco alcuni che ci vanno col camper, credo sia più pratico. Ivo
http://www.fieraroma.it/web/
mi pare che abbia appena 2 anni e quindi tutte strutture nuove. Ad ogni modo,come ho scritto sugli altri thread, tra Parma e Rimini preferisco Rimini per diverse ragioni. Buoni km.quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 20/09/2010 08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinione rispettabile, ma lo dici per una questione di centralità logistica, in modo che sia usufruibile da tutti gli utenti, oppure per questioni meramente commerciali? Purtroppo, come è già stato detto, questo mercato è particolarmente localizzato nel nord Italia, dunque non vedo ragioni per spostare la più importante fiera del settore al centro o addirittura al sud Italia
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/08/2010 14:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui abbiamo la Fiera del Levante... HAUAUAUAUAUAHAHAHAUAHAUAUAHAUAUAHAUAHAUAUAHAUAHA
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/09/2010 09:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>