Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di jack e cris inserito in data 03/10/2013 21:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti può interessare su vi Vivastreet ne vendono uno sempre allo stesso prezzo ma del 2005 e con meno km... Comunque, Adria piuttosto che gli altri... Personalmente mi è sempre piaciuto anche EVM ...ma è solo un mio gusto personale (monoscocca però[;)) Buona scelta Daniele
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/10/2013 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate .. ero uscito un attimo , siete velocissimi a rispondere. Per accessoriato intendo : tenda lino ,porta bici, clima sia cabina che cellula, serbatoio grigie riscaldato e riscaldam supplementare anche in viaggio, piedini stazion. Telaio ALKO , telecamera esterna retro, TV LCD ,antenna sat, ...ok mi sembra che parte di questi siano di serie ma il dubbio più atroce e' sul tipo di motore visto che i pesi credo siano quasi gli stessi non ho parametri visto che finora a noleggio ho avuto solo Ford Transit , Grazie a tutti voi ! Jack e Criss moose61
quote:Risposta al messaggio di jack e cris inserito in data 03/10/2013 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho cognato che ha lo stesso mezzo, e ti posso dire che si tratta di un buon mezzo. Se il tuo orientamento è quello, prendilo in considerazione, anche se con quel budget non mi metterei fretta e continuerei a cercare... Comunque tornando al Coral, io l'ho usato per un week in montagna e l'ho trovato molto bono.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/10/2013 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate .. ero uscito un attimo , siete velocissimi a rispondere. Per accessoriato intendo : tenda lino ,porta bici, clima sia cabina che cellula, serbatoio grigie riscaldato e riscaldam supplementare anche in viaggio, piedini stazion. Telaio ALKO , telecamera esterna retro, TV LCD ,antenna sat, ...ok mi sembra che parte di questi siano di serie ma il dubbio più atroce e' sul tipo di motore visto che i pesi credo siano quasi gli stessi non ho parametri visto che finora a noleggio ho avuto solo Ford Transit , Grazie a tutti voi ! Jack e Criss moose61
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2013 09:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e che l'ha venduto stanotte?[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di jack e cris inserito in data 04/10/2013 14:37:56 (> mariomba66Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2013 09:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Esteticamente indistinguibile da un mezzo nuovo." sembra che appena salito il nuovo proprietario sia ringiovanito di 15 anni , i figli hanno cominciato ad andare bene a scuola e fra 4 giorni avremo un governo stabile... [:D][:D] Ragazzi i mezzi usati sono mezzi usati mica e' Barolo che con i decenni migliora [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2013 15:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È chiaro che un mezzo nuovo sia nuovo e basta, facevo per far capire come era stato tenuto. Manutenzione e cure maniacali non gli facevano pesare gli anni che aveva e sono contento per la famiglia che lo ha acquistato E poi, i miglioramenti a scuola, scomparsa dell'alopecia e ripristino delle funzionalità erettili si hanno solo acquistando prodotti Apple....almeno così mi era parso di capire leggendo i post di qualcuno... Con il camper ci si diverte e basta. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/10/2013 16:35:59 E poi, i miglioramenti a scuola, scomparsa dell'alopecia e ripristino delle funzionalità erettili si hanno solo acquistando prodotti Apple...almeno così mi era parso di capire leggendo i post di qualcuno... >> [:D]