giá che c'é una bella assicurazione furto INCENDIO e ammazza due passeri con un colpo
Io te lo cambio... con un mansardato piú vecchio. interessa? Comunque... pagato é... che ci cambi a fare. Goditelo e il denaro che dovresti spendere per il cambio... spenditelo in vacanze . Lo conosci, sai come funziona e sai che difetti ha. E ora te lo cambi?? sei pazzo. La mansarda é un problema solo se hai 70 anni e non riesci piú a salirci. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Buongiorno a tutti,
il mondo è bello perchè è vario dicevano...avevano ragione
io mi ritrovo nella condizione di passare da semintegrale a mansardato perchè mi sono ritrovato con due gemelli in più rispetto a quando ho preso il camper.
Quest'anno ad agosto viaggio in europa con i pargoli alla quale abbiamo preparato la dinette con cuscini, paracolpi, sponde....insomma, fatta il primo giorno e mai più disfatta.
Abbiamo mangiato sempre fuori con tavolino o, quando il tempo non era clemente, sulla cucina ad L in piedi tipo happy hour
Se avessimo avuto almeno il basculante...ma non avere un tavolino disponibile all'interno è un limite abbastanza importante e fare e disfare tutti i giorni il letto di due bambini con tutti gli accorgimenti sopra descritti è un problema. Tra l'altro dietro abbiamo la camera da letto con letto nautico...impossibile da proteggere con sponde....fosse stato trasversale...ma a noi piaceva quel tipo di pianta....e di aver due gemelli...proprionon credevo
ho bisogno dei letti a castello posteriori...magari anche un motorhome potrebbe andar bene...ci piace l'Itineo...vediamo
il 18 vado a Parma...vediamo a far che danni
Fileja
Ma non ti converrebbe andare da un concessionario?
io presi il mansardato come primo camper. Era un CI del 2000 1.9td , lo pagai da un privato 8500 euro. Poi un po' ci ho speso, ma dopo un anno ho deciso di prendere un mezzo piu' moderno e adatto alla coppia cioe' un semintegrale. Sono andato da un concessionario, dove ho trovato un mezzo usato e recente, ho proposto la permuta e il camper vecchio e' stato valutato 9000 euro. Cosi' l'ho preso. Credo che se vai da un concessionario grande puoi trovare una soluzione. Chiaramente devi prendere un mezzo un po' piu' costoso del tuo perche' una differenza la devi sempre dare.
Potresti anche metterlo in conto vendita e appena venduto, procedere all'acquisto di un usato di tuo interesse.
Trovare uno che vuole fare uno scambio e' difficile.. adesso tira il semintegrale e anche le famiglie di 4 persone puntano su semintegrali crossover con basculante.
Oggi vogliono tutti il suv e le station wagon non le prende quasi piu' nessuno. Secondo me e' anche un fattore moda.
Il semintegrale e' piu' bello e filante e figo , purtroppo molti ragionano cosi'. Io se avessi famiglia di 4 persone o piu' andrei sul mansardato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.