quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 28/12/2009 17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei interessato a mezzi di quella età perchè non ti trovi quale bel MH tipo Arca che erano mezzi eccezionali con grandissima visibilità e luminosità, il massimo a quei tempi con grande autonomie e bagni gia con doccia!Lascia perder >Hymer i bagni sono di prima della guerra!ARCA EUROPA! Mirage oriente 1, DO
www.mobile.de
. Sono andato li ed ho ritirato il camper con targa provvisoria per importarlo ed una volta in italia l'ho immaticolto come nuovo. L'ho venduto dopo 4 anni a più soldi di quanto pagato. Prova li perche Hymer 555 ne trovi parecchi. spero di esserti d'aiuto e fammi sapere. Stefanoquote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 29/12/2009 16:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh.. messa cosi la situazione cambia, dalle premesse però sembrava una roba improponibile.. attento ai camper presi in Germania che se pur tenuti molto bene hanno moltissimi km di solito, però ne puoi trovare diversi che costano molto meno rispetto ai prezzi dell'Italia e sono molto ben equipaggiati.. se dovessi cambiare camper mi sà che lo prendo in Germania anch'io.. spero tu riesca nel tuo intento, magari appena preso il camper acquista un paio di lampade al neon ricaricabili, durano un sacco per la luce, le puoi posizionare dove vuoi e non tocchi la batteria servizi, io faccio cosi per evitare problemi in sosta libera,oltre alle luci al led che fanno davvero la differenza in tutto.. per il resto devi valutare da solo la convenienza.. Cmq, qui troverai sempre un sacco di gente disposta a darti delle dritte.. Auguroni. Camelia