quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/02/2010 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un adria coral 660sp, oppure un arca più adatto a vacanze invernali..se fossimo solo in 2 non sarebbe male neanche un bel MH, ho visto un Carthago che...mmmmmmmh![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/02/2010 10:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il 540, è un gioiellino, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 09:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortissimo[:p] perfetto se ero io e la mia signora ma i piccolini dove li metto? Io adesso ho la fissa per un bel van magari su mercedes 4x4 e per dirla tutta con letto a castello[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 26/02/2010 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè questo: E' un 4 posti letto: http://www.roamingtimes.com/a/consumer/images/roadtrek-rs-adventurous-layout.jpg Infatti sono la migliore soluzione per il futuro, cioè mezzi polivalenti, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe il Mercedes americano! A rimini abbiamo visto sia il furgonato della Top Group che i 'classici' westfalia james cook..il primo troppo grande o meglio troppo lungo il secondo stupendo ma 'caro'..circa 30.000,00eurini di giunta dando indietro il mio 715glt mi sono sembrati un pò eccessivi[xx(]...concordo sul fatto che bisogna ridimensionarsi sennò optare per l'albergo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 09:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, molto bello. C'e' un link per leggerne le caratteristiche e semmai vederne gli interni ? Per ora solo cultura personale, un domani chissa' [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/02/2010 14:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo mi informerei per prendere un weinsberg-lev ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/02/2010 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica male, anzi gli X-Pedition [:)] Molto bello anche il sito e... con delle foto splendide ! Grazie. Ciao Giulio