quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 02/03/2011 23:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nel mio letto matrimoniale pultroppo non c'e' l'ho , ma mia figlia in mansarda SI ! e anche la finestra di lato . ai piedi . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 02/03/2011 23:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e al bagno ? rispondi prima tu..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/03/2011 23:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bagno purtroppo no. C'è il fungo di aspirazione e, ovviamente, la finestra. Può darsi che ne faccia mettere uno opaco. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 03/03/2011 09:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era qui che ti volevo... neanche io , ma l'ho gia' ordinato e con ventola . indispensabile per il bagno, un funghetto e' poco funzionale , si e' sempre costretti ad aprire la finestra , anche quando si e' "vicini " "vicini" ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 02/03/2011 23:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mio Granduca67 ha solo una finestrella, come tu dici. Prima cosa, mi sono girato e ho messo la testa vicino alla finestra, poi sopporto. Tutte le estati mi dico che devo mettere un oblò, ma poi non lo faccio. Ho però un piccolo vantaggio: ho il maxi oblò Heiki appena fuori l'asse della mansarda, per cui aiuta, ma non basta. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 03/03/2011 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci scommetto che hai questo VR identico al mio , però la mia mansarda è difettata perchè non genera corrente ma solo un piacevole movimento d'aria [:)][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/03/2011 17:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio questo ... hai indovinato [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 02/03/2011 23:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettere un oblettino, se i travetti lo permettono, non è che sia tutta questa spesa ... Anche evitando di farsi il lavoro come nella sezione accessori.