CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

separazione e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:31:36
E' stata per me una piacevole sorpresa leggere i vostri messaggi, sia nel forum sia in privato. Voglio ringraziarvi tutti, indistintamente. C'è chi mi consiglia di venderlo, chi di tenerlo, chi di cambiarlo...ma io sento nei messaggi di ognuno di voi una inaspettata solidarietà e una presenza "umana" al mio problema che va al di là del semplice problema camper... La presenza di voi tutti, specie di chi ci è già passato, mi sta rincuorando a prescindere dai consigli e da cosa deciderò. Ancora grazie.
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:05:58
Forza, non mollare! Vendi quel camper, lotta più che puoi e quando tutto sarà finito, valuta se ricomprarlo. Che cosa triste ... [:(]
17
giammarco
giammarco
21/03/2008 73
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:28:04
[quote][i]Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 31/03/2011  20:31:36
id="left"> E' nella norma e assolutamente comprensibile,che in questo sofferto momento ti aggrappi a ciò che ti ricorda la tua vita coniugale,però se le cose non andavano da tempo,immagino come poteva essere la vostra vita,nello spazio ristretto di un camper e capisco anche l'insofferenza di tua moglie.Non è facile mettere il dito nelle questioni private,ma il camper è solo il problema minore,quindi...vendilo,lascialo per un po',fai insomma quello che il momento ti suggerisce,il tempo a poco a poco lenisce e ci fa vedere le cose con occhi diversi,sii sereno per i tuoi figli.Buona fortuna. Eli
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:36:55
ho paura che sia frequente... il pensiero di ognuno di noi, a cosa si potrebbe andare incontro con una increscioso cambiamento vita. e ci si domanda sempre che ne sara'di me ? che ne sara' di lei ? che ne sara dei nostri figli ? della nostra casa ? dei nostri animali ? dei nostri amici ? e infine .. DEL NOSTRO CAMPER .. ed e' inutile dirlo, sembrerebbe forse questo il MAGGIORE DEI PROBLEMI DEL NOSTRO STATO D 'ANSIA. e riflettendo a tutto questo , in un batter d'occhio ritorniamo subito indietro e cerchiamo di camminare sempre sul nostro tracciato , ma a volte pultroppo qualquno di noi per seri motivi , o per paradossi, NON C'E' LA FATTA . la moglie e il marito diventano individui.. i figli rimangono sempre tali e quali.. il cane e' un affetto di entrambi, quasi paragonabile ad un figlio il camper e' un passione legata a una forte motivita' di possesso .. CARPEDIEM 61 SCUSAMI ! MA NON ME LA SENTO DI DARTI UN CONSIGLIO[V]... ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 31/03/2011 alle 22:40:52
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:36:19
Scusa carpediem ma di all'avvocato di tua moglie che se lo vuole paga anche il rimanente del mutuo perchè babbo natale non esiste e le ciambelle non escono tutte con il buco ciao e forza, fatti coraggio non tutti i mali vengono per nuocere
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 02/04/2011 alle: 16:16:18
Non voglio entrare nel merito parlandovi di cose personali, ma quando qualcosa in un rapporto di coppia si rompe la colpa penso sia di entrambi, e la cosa peggiore è dare le colpe solo all'altro, così come invece sta facendo mia moglie. Purtroppo gli avvocati ci guazzano e sfoderano le armi più subdole aizzandoci l'uno contro l'altro, col risultato di peggiorare ulteriormente la situazione. Diventiamo strumenti di guadagno nelle loro mani. Ho cercato di spiegare a mia moglie che il nostro fegato si ingrosserà quanto il loro portafogli. Ma non c'è verso, vuole la guerra. I figli capiranno, ma chissà quando. C'è di mezzo la mia casa ereditata dai miei genitori, a cui lei sta mirando, e poi io a parte il camper ho solo il mio lavoro che finora ci ha consentito di tirare avanti. E il camper per lei rappresenta il simbolo della mia libertà, del mio sogno di viaggiare, di evadere, di chiudere la porta e andare via...come le dicevo sempre, e come facevo una volta con lei e con i ragazzi. Ma evidentemente di combutta con il suo avvocato lei oltre a cercare di aggrapparsi a tutto ciò che c'è di "materiale", vuole attentare anche alla mia libertà, colpendomi psicologicamente. Lotterò, ma davanti a questa tastiera sono sincero: ora vorrei solo trovarmi su di un'isola deserta...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/04/2011 alle: 20:40:57
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 02/04/2011  16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un mio amico ci e' passato recentemente , hanno speso un botto di soldi in avvocati (lei attaccava e lui si difendeva) il giudice diede un occhiata e sentenzio' che andavano tutelati i figli con un tot al mese e quello fu quanto . per il resto delle richieste assurde (da parte degli avvocati) disse: son cose irrilevanti , siete grandi sbrigatele da soli , alla legge non interessano.
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:35:12
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 02/04/2011  16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non entro nel merito della vostra storia se non per dirti che mi dispiace ed augurarti di ritrovare al piu' presto un po' di serenità...per il camper alla luce del tuo ultimo messaggio credo sia meglio venderlo proprio per non darle la soddisfazione di toglierti anche quello...dopotutto salirci non sarebbe piu' lo stesso e sicuramente un giorno ne comprerai uno tutto per te che riempirai di tue avventure...un abbraccio affettuoso
15
berry1
berry1
12/12/2010 354
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:50:37
> buona sera carpediem61 mi associo al pensiero di ciupa 17 ti auguro di chiudere al più presto questa parentesi della tua vita saluti da berry1[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link