CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Serpente a bordo del camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
zighibighi
zighibighi
21/01/2008 83
Inserito il 26/09/2009 alle: 07:35:30
Vi è mai capitato un serpente infilato all'interno del camper magari quando vi godete la natura durante una sosta libera? Cosa fare in quest caso? La soluzione è un estintore a CO2. Sparare il CO2 sull'animale lo gela e lo soffoca senza sporcare il camper e senza correre rischi. Ciao a tutti
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 26/09/2009 alle: 08:31:03
a me entro' una biscia (spero !) nell' Alfasud . Meno male che ero in parcheggio e non ero ancora in movimento perche' non e' simpatico...
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 26/09/2009 alle: 10:31:53
io me lo porto a casa,tanto ne ho già uno
16
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/09/2009 alle: 10:39:39
premetto che abitiamo in campagna, siamo abituati a tutto e non uccidiamo animali... però l'estate dei mondiali, tutti davanti alla tv, portafinestra socchiusa... nostro figlio piccolo si addormenta x terra sopra un cuscinone di quelli enormi...fine partita lo prendo in braccio e lo porto a letto,tiro su il cuscino...sotto c'è una vipera!!![:(!][:(!][:(!] corro in cucina, coltellaccio, tagliata subito la testa!!! ...si,sono una donna ma in quel caso la rabbia e la paura x quello che poteva fare a mio figlio mi hanno fatto incendiare!!![}:)] molta molta paura!!!da allora zanzariere a tutte le finestre!!! [:D][^][:p][:)][:X]
17
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/09/2009 alle: 12:52:11
quote:Risposta al messaggio di zighibighi inserito in data 26/09/2009  07:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh!!!! un serpente all'interno del camper la vedo difficile, a meno che non sia sigillato bene sotto!!!!! Comunque da campagnolo e quindi abiutuato ai serpenti, posso dirti che a parte le vipere, gli altri serpenti sono totalmente innoqui...ed a me nn fanno alcuna paura o ribrezzo!!!!![:)][;)][;)] Non li uccido, perchè so quanto sono utili alla natura!!!!!!
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/09/2009 alle: 13:48:01
No, no...Io la suocera la lascio a casa...[:D][:D][:D] Scherzi a parte è un eventualità assai rara in Italia, poi di serpenti velenosi abbiamo solo la vipera, che difficilmente è mortale, amano il silenzio il caldo e la solitudine, per cui un pò di rumore e se ne vanno. [;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/09/2009 alle: 15:24:24
Fritti o in umido sono molto buoni, né più né meno come sapore dell'anquilla, anzi un pò più delicati perché più magri, prova e mi saprai dire[;)] p.s.: guarda che non scherzo, senza contare che c'è un quarto di popolazione al mondo che li consumano abitualmente, Io lo provaai anni fà e da allora....mhmhmh....basta non cacciarli nei parchi però, li sono protetti tutti, vipere comprese[:)]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 26/09/2009 alle: 18:47:54
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/09/2009  15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bleeee[xx(][xx(] mi fan ribrezzo a vederli figurati se me li mangio in umido.. Rispetto gli animali e non li uccido ma se mi dovessi trovare una biscia in camper, innoqua o no (non starei troppo a verificare) non farebbe di certo una bella fine. Facendo gli scongiuri del caso (che per carineria non sto ad elencarvi) spero che non mi succeda mai [;)][;)] Ciao Corrado
17
zighibighi
zighibighi
21/01/2008 83
Inserito il 26/09/2009 alle: 18:55:16
Ok, tutti siete coraggiosi, ma vi voglio vedere all'opera. Comunque io quest'anno, prima di partire in vacanza mi sono trovato con un topo(pantegana)quello di fogna dentro casa in cucina. anche io amo gli animali e lo volevo lasciare dentro casa per lasciarlo vivere e farlo giocare con miei figli però mi faceva schifo e non si lasciava prendere, scappava da per tutto. l'estintore a CO2 mi ha salvato poi vi lascio immaginare dopo per disinfettare tutta casa. ciao
15
spartaco73
spartaco73
26/07/2009 83
Inserito il 26/09/2009 alle: 19:11:54
Ecco... se molti di voi avessero risposto che i serpenti sui camper erano frequenti (cosa che sinceramente mi pare assurda) tuttavia vi avrei creduto ed avrei buttato subito via anche tutti i depliant presi a mondonatura, non si sa mai [:D]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/09/2009 alle: 19:47:50
a me capitò una biscettina in casa...devo ancora capire da dove possa esser entrata dato che non sto in campagna (boh probabilmente dal sacchetto della verdura dal contadino).....anche se voglio bene a quasi tutti gli animali (alcuni mi fanno troppo schifo per adorarli)l'ho presa a bastonate...non credo che si potesse instaurare un dialogo x invitarla a volarsi dall terrazzo[;)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/09/2009 alle: 21:25:40
Un paio di anni fa, in campeggio a Riva d'ugento, ero tranquillamente seduto sotto un albero e, come tutte le sere dopo cena, mi godevo la frescura.... Cade dall'albero una biscia (credo poichè non conosco le differenze con una vipera) con in bocca una lucertola e mi sfiora il braccio prima di arrivare per terra... Ho fatto un salto che lo ricordo ancora oggi e la paura mi avrebbe comunque impedito di fare qualsiasi altra cosa!!! Sopporto ragni, topi, bestie più o meno di qualsiasi tipo, ma i rettili che strisciano proprio nò. Se me lo trovo in camper? Non ci voglio neanche pensare... Non mi definisco un animalista ma non farei mai loro del male gratuitamente e detesto chi lo fa. Suppongo però che in questo caso l'estintore lo userei, ma per tirarglielo contro[}:)]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/09/2009 alle: 15:31:07
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 26/09/2009  12:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ........... e poi te come faresti a decapitare il "Tuo Serpentone dell'Alabama" [:D][:D][;)][;)] Bona Bu..iolo di un Senese Alexid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link