quote:Risposta al messaggio di zighibighi inserito in data 26/09/2009 07:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh!!!! un serpente all'interno del camper la vedo difficile, a meno che non sia sigillato bene sotto!!!!! Comunque da campagnolo e quindi abiutuato ai serpenti, posso dirti che a parte le vipere, gli altri serpenti sono totalmente innoqui...ed a me nn fanno alcuna paura o ribrezzo!!!!![:)][;)][;)] Non li uccido, perchè so quanto sono utili alla natura!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/09/2009 15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bleeee[xx(][xx(] mi fan ribrezzo a vederli figurati se me li mangio in umido.. Rispetto gli animali e non li uccido ma se mi dovessi trovare una biscia in camper, innoqua o no (non starei troppo a verificare) non farebbe di certo una bella fine. Facendo gli scongiuri del caso (che per carineria non sto ad elencarvi) spero che non mi succeda mai [;)][;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 26/09/2009 12:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ........... e poi te come faresti a decapitare il "Tuo Serpentone dell'Alabama" [:D][:D][;)][;)] Bona Bu..iolo di un Senese Alexid="size3">id="blue">