CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sfogo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
16
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:42:45
Piccola riflessione di sfogo: mi è sempre piaciuto vivere all'aria aperta, in principio avevo una canadese poi un carrello tenda, poi una roulotte e infine camper e ancora camper. Non che siano cambiate le esigenze o le preferenze ma solo le finanze. Il punto è che prima del camper mi davano tutti dello zingaro, suocera compresa, adesso gli stessi sprecano complimenti e invidie...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a....[;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:58:20
quote:Originally posted by ighi
...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a.... >
> "Non ti curar di loro, ma guarda e passa ...id="Script MT Bold">"id="size5"> Fai sempre ciò che il tuo cuore ti spinge a fare e vedrai che starai sempre bene, soprattutto con te stesso. [:)] Bye
maculani
maculani
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:13:03
Pascitur in vivis livor, post fata quiescit = l'invidia prospera fra i vivi, e si riposa dopo la morte (Publio Ovidio detto NASONE).[:D][:D][:D] MACULANI.
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:21:35
Piccola riflessione di sfogo: mi è sempre piaciuto vivere all'aria aperta, in principio avevo una canadese poi un carrello tenda, poi una roulotte e infine camper e ancora camper. Non che siano cambiate le esigenze o le preferenze ma solo le finanze. Il punto è che prima del camper mi davano tutti dello zingaro, suocera compresa, adesso gli stessi sprecano complimenti e invidie...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a....[;)] >
> sono più o meno nella tua situazione ma io tengo duro e guai a chi mi tocca la mia passione [:D]
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:54:39
godit il camper e soprattutto la voglia di fare vacanza all'aria aperta. Gli altri che pensino e facciano ciò che vogliono. Buoni Km BIX
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:04:57
quote:Originally posted by maculani
Pascitur in vivis livor, post fata quiescit = l'invidia prospera fra i vivi, e si riposa dopo la morte (Publio Ovidio detto NASONE).[:D][:D][:D] MACULANI. >
> Questa volta sono della tua stessa opinione, Ighi anch'io ho fatto la tua stessa trafila, igloo......., ed anch'io ho riscontrato le stesse cose, la cosa che più mi rode è che non si rendono conto che le vacanze o i fine settimana più belli sono quelli fatti all'aria aperta, senza orari e soprattutto poter fare quello che più piace e senza nessuno che ti dica buongiorno, buonasera piripi piripi......... Ciao danilo
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:09:05
quote:Originally posted by pendola
quote:Originally posted by maculani
Pascitur in vivis livor, post fata quiescit = l'invidia prospera fra i vivi, e si riposa dopo la morte (Publio Ovidio detto NASONE).[:D][:D][:D] MACULANI. >
> Questa volta sono della tua stessa opinione, Ighi anch'io ho fatto la tua stessa trafila, igloo......., ed anch'io ho riscontrato le stesse cose, la cosa che più mi rode è che non si rendono conto che le vacanze o i fine settimana più belli sono quelli fatti all'aria aperta, senza orari e soprattutto poter fare quello che più piace e senza nessuno che ti dica buongiorno, buonasera piripi piripi......... Ciao danilo
>
> superstraquotissimo, tanto io a mia madre non riesco a farglielo capire, la libertà non ha prezzo, se devo andare in vacanza a stare agli orari e le regole me ne sto a casa, che le regole ci sono tutti i giorni al lavoro, e timbra il cartellino, e qui a là tutto ai millesimi di secondo....W I CAMPER E SANTO SUBITO CHI LI HA INVENTATI

Modificato da Reludwig il 18/12/2008 alle 16:10:19
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:14:49
[:(]In casa mia,con mia madre, è la stessa solfa[:(] [}:)]....che dicano quello che vogliono...che pensino quello che pensino...che si rosolino nell'invidia...e che campino nell'apatia più totale...[}:)] IO SONO VIVA!..E la MIA vita me la VOGLIO GODERE assieme alla MIA famiglia a MORSICONI,senza lasciare indietro NEANCHE le BRICIOLINE....[}:)] ...di quello che blaterano di me gli altri..."FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO........"[^] Il camper è la nostra "Isola felice"....e....[8)]OKKIO[8)]a non oltrepassare il limite... Le unghie da tigre e i denti da squalo nn mi mancano...[}:)] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 18/12/2008 alle 17:16:32
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 19/12/2008 alle: 00:03:45
Piccola riflessione di sfogo: mi è sempre piaciuto vivere all'aria aperta, in principio avevo una canadese poi un carrello tenda, poi una roulotte e infine camper e ancora camper. Non che siano cambiate le esigenze o le preferenze ma solo le finanze. Il punto è che prima del camper mi davano tutti dello zingaro, suocera compresa, adesso gli stessi sprecano complimenti e invidie...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a....[;)] >
> La mia di suocera ancora oggi mi da' dello zingaro,ma sotto sotto muore dalla voglia di salire nel camper,aspetta solo che io la inviti........fossi matto!!!!!!MAIIII!!!! Ciao CIROid="blue">id="size3">
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:26:09
quote:Originally posted by ciro1000
> La mia di suocera ancora oggi mi da' dello zingaro,ma sotto sotto muore dalla voglia di salire nel camper,aspetta solo che io la inviti........fossi matto!!!!!!MAIIII!!!! Ciao CIROid="blue">id="size3">
>
> bravo e tieni duro poichè deve stare con la voglia [;)]
16
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:03:48
Grazie del sostegno ragazzi, a volte mi prende un'inc....[:(!] va be mi consolo. Proprio lo "zingaro"[:D] non ci pensa a portare nessuno a spasso, meglio soli che...Prima o poi la suocera si stuferà di chiederlo.[8D]
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:38:26
Grazie del sostegno ragazzi, a volte mi prende un'inc....[:(!] va be mi consolo. Proprio lo "zingaro"[:D] non ci pensa a portare nessuno a spasso, meglio soli che...Prima o poi la suocera si stuferà di chiederlo.[8D] >
> Prima o poi potrebbe anche passare a ........................miglior vita [:D][}:)][:D][}:)][:D]id="blue">
18
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:26:22
hanno solo tanta ma tanta invidia, alla faccia loro noi camperisti riusciamo a staccare la spina quando vogliamo loro no buon natale ekm a tutti.
18
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:48:21
Comunque chi si sentiva dare dello zingaro solo fino a che non si è fatto il camper è già un fortunato. Io continuo a sentirmi dare dello zingaro e il mio camper viene definito cassettone, salvo poi chiedere di essere accompagnati di qua e di la poiché è più comodo farsi spupazzare in camper che doversi arrangiare o chiedere ad altri meno disponibili di me di essere accompagnati (io non faccio più spostamenti lunghi con altro mezzo che il camper, visto che l'auto di mia moglie, dopo oltre 170000 km di città comincierebbe ad avere bisogno di una riguardata generale e l'altra, che non ho acquistato io ma mi sono ritrovato perché la ha dismessa il suocero e non ho voglia, in questo particolare periodo, di spendere un euro per un'auto nuova, era un barattolo già quando, quasi 20 anni fa, era nuova). Ciao, Aldo P.S.: "ma il cuore è uno zingaro e và", io un poco di "nomadismo" me lo sento nelle vene, chi si ferma è perduto.
16
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:44:32
Belin.. anche a noi, da quando abbiamo preso il camper tutti coloro che ci circondano lo menano di brutto...[}:)][}:)][}:)] ...ma noi diritti per la nostra strada... ..."IO... VAGABONDO CHE NON SONO ALTRO..." [:D][}:)][:D][}:)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:28:12
Io la vedo diversamente: invece di osannare le bellezze della vita in camper, occorrerebbe evidenziarne solo i lati negativi. Nessuno che ti scelga l'itinerario e devi far da solo sperando di vedere qualcosa di interessante, dover fermarsi tutti i giorni a comprare il pane, i viveri, cucinare, dormire per strada come poveracci, trovare un parcheggio per fermarsi, trovare un posto dove scaricare i liquami, farsi una doccia con due litri di acqua. Ecco, io evidenzio sempre questi aspetti, no, non è una bella vita la vita in camper. Tutto questo affinchè qualcuno desista dal comprarsi un camper... siamo già in troppi e sarebbe da incoscienti divulgarne gli aspetti positivi! Teniamoceli per noi! Elio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62061
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:11:21
Pensa te, mia figlia che non viene più con noi lo chiama il zingaraio.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1359
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:39:04
prima di tutto non osannare quant'è bello andare in giro in camper, perchè meno siamo meglio è! poi devi pensare, che molti sono solo invidiosi, e l'invidia è un male ingestibile... Angelo
18
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 22/12/2008 alle: 01:54:36
A me forse è andata peggio, visto che "zingaro" me lo sono sentito dire da mio suocero dopo aver acquistato il terzo camper della mia vita, che corrispondeva al primo da coniugato. Secondo il suocerino, il sottoscritto dilapidò 30 milioni delle vecchie lire per comprare una carretta su ruote, mentre, secondo lui, avrei potuto investire quei 30 milioni in bot e cct e con gli interessi farmi 15 giorni di vacanze all'anno "servito e riverito" in uno "splendido" albergo di Tortoreto Lido. Senza nulla togliere alla bellezza di Tortoreto Lido, il sottoscritto, con la propria moglie, da allora ha cambiato altri tre camper e ha visitato, CON LA GIOIA DI ENTRAMBI (e dei sopravvenuti figli) i seguenti posti: Francia del Nord, Francia del Centro, Francia del Sud, Penisola Iberica tre volte, compreso Portogallo e Paesi Baschi, Svizzera in lungo e in largo, Austria, Germania almeno sette-otto volte, Olanda e Belgio due volte, Danimarca tre volte, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria, Grecia due volte, Turchia, Slovenia e Croazia non si contano più, Svezia del Sud, Isole del Baltico, Gran Bretagna fino a Edimburgo, Norvegia con sosta alle Lofoten, Nordkapp, Finlandia. Senza considerare tutti i paesini visitati in Italia. Il camper che sta arrivando ora si sorbirà Irlanda, Lettonia, Estonia, Lituania, Mosca e San Pietroburgo, inoltre la costa africana, con un pensierino alla via della Seta e alla Muraglia Cinese. E poi, c'è da ripetere ciò che già si è visto... Se tutto ciò è essere zingari, ebbene sì, caro suocerino, sono uno zingaro, e ho fatto diventare tua figlia una zingara. Scusate lo sfogo, ma ce l'avevo qui da vent'anni...[:D]
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:05:52
quote:Originally posted by carpediem61
A me forse è andata peggio, visto che "zingaro" me lo sono sentito dire da mio suocero dopo aver acquistato il terzo camper della mia vita, che corrispondeva al primo da coniugato. Secondo il suocerino, il sottoscritto dilapidò 30 milioni delle vecchie lire per comprare una carretta su ruote, mentre, secondo lui, avrei potuto investire quei 30 milioni in bot e cct e con gli interessi farmi 15 giorni di vacanze all'anno "servito e riverito" in uno "splendido" albergo di Tortoreto Lido. Senza nulla togliere alla bellezza di Tortoreto Lido, il sottoscritto, con la propria moglie, da allora ha cambiato altri tre camper e ha visitato, CON LA GIOIA DI ENTRAMBI (e dei sopravvenuti figli) i seguenti posti: Francia del Nord, Francia del Centro, Francia del Sud, Penisola Iberica tre volte, compreso Portogallo e Paesi Baschi, Svizzera in lungo e in largo, Austria, Germania almeno sette-otto volte, Olanda e Belgio due volte, Danimarca tre volte, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria, Grecia due volte, Turchia, Slovenia e Croazia non si contano più, Svezia del Sud, Isole del Baltico, Gran Bretagna fino a Edimburgo, Norvegia con sosta alle Lofoten, Nordkapp, Finlandia. Senza considerare tutti i paesini visitati in Italia. Il camper che sta arrivando ora si sorbirà Irlanda, Lettonia, Estonia, Lituania, Mosca e San Pietroburgo, inoltre la costa africana, con un pensierino alla via della Seta e alla Muraglia Cinese. E poi, c'è da ripetere ciò che già si è visto... Se tutto ciò è essere zingari, ebbene sì, caro suocerino, sono uno zingaro, e ho fatto diventare tua figlia una zingara. Scusate lo sfogo, ma ce l'avevo qui da vent'anni...[:D] >
> Hai tutto il mio appoggio e non posso far altro che dirti hai fatto la cosa migliore e soprattutto bisogna prendere spunto dal tuo nick [;)] saluti e continua così, magari io avessi il tempo di andare dove sei stato tu, ciao
16
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:41:36
PICCOLO CONTRIBUTO PER IGHI: HO IL CAMPER DA 12 ANNI (HO 36 ANNI) ED IN QUESTI ANNI NON SAI QUANTI SONO (PURTROPPO) FINITI SOTTO QUESTA CA...LLA! INIZIALMENTE DA MOLTI DERISO O APOSTROFATO IN SENSO NEGATIVO, DOPO QUALCHE TEMPO CERCATO DAGLI STESSI PER CONSIGLI PER GLI ACQUISTI O DELUCIDAZIONI SULLA GESTIONE DEL MEZZO, A CHI DI DOVERE GLI NE HO PARLATO MALE[}:)] MA COSI' MALE[}:)][}:)] CREDO CHE IL CAMPER NON LO COMPRERANNO [}:)][}:)][}:)] MAI E POI MAI[}:)][}:)][}:)][:D]. BUONI KM E BUON NATALE[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.