quote:Originally posted by ighi> "Non ti curar di loro, ma guarda e passa ...id="Script MT Bold">"id="size5"> Fai sempre ciò che il tuo cuore ti spinge a fare e vedrai che starai sempre bene, soprattutto con te stesso. [:)] Bye
...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a.... >
quote:Originally posted by ighi> sono più o meno nella tua situazione ma io tengo duro e guai a chi mi tocca la mia passione [:D]
Piccola riflessione di sfogo: mi è sempre piaciuto vivere all'aria aperta, in principio avevo una canadese poi un carrello tenda, poi una roulotte e infine camper e ancora camper. Non che siano cambiate le esigenze o le preferenze ma solo le finanze. Il punto è che prima del camper mi davano tutti dello zingaro, suocera compresa, adesso gli stessi sprecano complimenti e invidie...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a....[;)] >
quote:Originally posted by maculani> Questa volta sono della tua stessa opinione, Ighi anch'io ho fatto la tua stessa trafila, igloo......., ed anch'io ho riscontrato le stesse cose, la cosa che più mi rode è che non si rendono conto che le vacanze o i fine settimana più belli sono quelli fatti all'aria aperta, senza orari e soprattutto poter fare quello che più piace e senza nessuno che ti dica buongiorno, buonasera piripi piripi......... Ciao danilo
Pascitur in vivis livor, post fata quiescit = l'invidia prospera fra i vivi, e si riposa dopo la morte (Publio Ovidio detto NASONE).[:D][:D][:D] MACULANI. >
quote:Originally posted by pendola> superstraquotissimo, tanto io a mia madre non riesco a farglielo capire, la libertà non ha prezzo, se devo andare in vacanza a stare agli orari e le regole me ne sto a casa, che le regole ci sono tutti i giorni al lavoro, e timbra il cartellino, e qui a là tutto ai millesimi di secondo....W I CAMPER E SANTO SUBITO CHI LI HA INVENTATI
quote:Originally posted by maculani> Questa volta sono della tua stessa opinione, Ighi anch'io ho fatto la tua stessa trafila, igloo......., ed anch'io ho riscontrato le stesse cose, la cosa che più mi rode è che non si rendono conto che le vacanze o i fine settimana più belli sono quelli fatti all'aria aperta, senza orari e soprattutto poter fare quello che più piace e senza nessuno che ti dica buongiorno, buonasera piripi piripi......... Ciao danilo
Pascitur in vivis livor, post fata quiescit = l'invidia prospera fra i vivi, e si riposa dopo la morte (Publio Ovidio detto NASONE).[:D][:D][:D] MACULANI. >
>
quote:Originally posted by ighi> La mia di suocera ancora oggi mi da' dello zingaro,ma sotto sotto muore dalla voglia di salire nel camper,aspetta solo che io la inviti........fossi matto!!!!!!MAIIII!!!! Ciao CIROid="blue">id="size3">
Piccola riflessione di sfogo: mi è sempre piaciuto vivere all'aria aperta, in principio avevo una canadese poi un carrello tenda, poi una roulotte e infine camper e ancora camper. Non che siano cambiate le esigenze o le preferenze ma solo le finanze. Il punto è che prima del camper mi davano tutti dello zingaro, suocera compresa, adesso gli stessi sprecano complimenti e invidie...ma io sono sempre lo stesso..Mi viene voglia di mandarli tutti a....[;)] >
quote:Originally posted by ciro1000> bravo e tieni duro poichè deve stare con la voglia [;)]
quote:Originally posted by ighi> La mia di suocera ancora oggi mi da' dello zingaro,ma sotto sotto muore dalla voglia di salire nel camper,aspetta solo che io la inviti........fossi matto!!!!!!MAIIII!!!! Ciao CIROid="blue">id="size3">
>
quote:Originally posted by ighi> Prima o poi potrebbe anche passare a ........................miglior vita [:D][}:)][:D][}:)][:D]id="blue">
Grazie del sostegno ragazzi, a volte mi prende un'inc....[:(!] va be mi consolo. Proprio lo "zingaro"[:D] non ci pensa a portare nessuno a spasso, meglio soli che...Prima o poi la suocera si stuferà di chiederlo.[8D] >
quote:Originally posted by carpediem61> Hai tutto il mio appoggio e non posso far altro che dirti hai fatto la cosa migliore e soprattutto bisogna prendere spunto dal tuo nick [;)] saluti e continua così, magari io avessi il tempo di andare dove sei stato tu, ciao
A me forse è andata peggio, visto che "zingaro" me lo sono sentito dire da mio suocero dopo aver acquistato il terzo camper della mia vita, che corrispondeva al primo da coniugato. Secondo il suocerino, il sottoscritto dilapidò 30 milioni delle vecchie lire per comprare una carretta su ruote, mentre, secondo lui, avrei potuto investire quei 30 milioni in bot e cct e con gli interessi farmi 15 giorni di vacanze all'anno "servito e riverito" in uno "splendido" albergo di Tortoreto Lido. Senza nulla togliere alla bellezza di Tortoreto Lido, il sottoscritto, con la propria moglie, da allora ha cambiato altri tre camper e ha visitato, CON LA GIOIA DI ENTRAMBI (e dei sopravvenuti figli) i seguenti posti: Francia del Nord, Francia del Centro, Francia del Sud, Penisola Iberica tre volte, compreso Portogallo e Paesi Baschi, Svizzera in lungo e in largo, Austria, Germania almeno sette-otto volte, Olanda e Belgio due volte, Danimarca tre volte, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria, Grecia due volte, Turchia, Slovenia e Croazia non si contano più, Svezia del Sud, Isole del Baltico, Gran Bretagna fino a Edimburgo, Norvegia con sosta alle Lofoten, Nordkapp, Finlandia. Senza considerare tutti i paesini visitati in Italia. Il camper che sta arrivando ora si sorbirà Irlanda, Lettonia, Estonia, Lituania, Mosca e San Pietroburgo, inoltre la costa africana, con un pensierino alla via della Seta e alla Muraglia Cinese. E poi, c'è da ripetere ciò che già si è visto... Se tutto ciò è essere zingari, ebbene sì, caro suocerino, sono uno zingaro, e ho fatto diventare tua figlia una zingara. Scusate lo sfogo, ma ce l'avevo qui da vent'anni...[:D] >