quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/10/2009 08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti si dice: Hai voluto la bicicletta, adesso pedala.[:(] Saluti[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2009 10:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Cambiare moglie![:D][:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2009 10:18:46 dice che con 6/7 mila euroid="red">>> Caspita che cifra ma dove lo tenete al grand'hotel????[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 16:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che nei 6-7 mila sia compreso anche il costo d'acquisto diviso gli anni che intendi tenerlo. per esempio,Se ne hai comprato uno da 60.000 euro e tra 10 anni ne varrà 30.000, in 10 anni hai speso 30.000 : 10 = 3000 euro/anno di svalutazione + 1500 circa di bollo e assicurazione e rimessaggio e sei a 4.500 + ancora la manutenzione.....beh! Se non sono 6-7000 ci siamo vicini.[xx(] Ovvio che meno spendi per l'acquisto e più lo tieni, più si abbassa la spesa annuale![;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/10/2009 08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei essere frainteso e non voglio innescare polemiche ma io lavoro per: - finire di pagarmi la casa - mantenere dignitosamente la mia famiglia - dare nei limiti dell'educazione della felicità alle mie due figlie - cercare di fare felice mia moglie - non fare mancare a me ad ai miei familiari un minimo di sport per tenerci in foma e vivere sani Se poi mi resta ancora qualcosa da spendere comincio a elencare il camper e la sua manutenzione ecc. ecc.. Se no' privilegio la prima parte ed il camper PROPRIO NON LO PRENDO! Finora è andata bene speriamo anche per il futuro. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2009 10:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere contenti del camper bisogna essere felici in due. Evidentemente così è una pena, se ci tieni alla moglie non ti resta che vendere! Mi dispiace, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/10/2009 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/10/2009 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/10/2009 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sono stato frainteso evidentemente, il post è nato come battuta, credevo si capisse dalla frase che "altrimenti vivrei di rendita" (non è il mio caso), era intesa come un "potrei anche non lavorare ma lo faccio ugualmente perchè al camper non ci rinuncio"..... Il camper, magari rinunciando ad altre spese superflue, posso (ancora) permettermelo (altrimenti taglierei subito i 95,00 €/mese del rimessaggio) e sono sempre stato consapevole che con il camper NON risparmi nelle vacanze (anzi) ma è solo un modo per trascorrerle diversamente.....
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2009 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia pur condividendola in pieno, a volte i conti se li fa pure lei[xx(], ma poi alla fine, per fortuna.......ritorna sempre al camper![:D] Anche perchè, gli unici momenti in cui stiamo veramente insieme noi due e nostro figlio, sono quelli che passiamo in camper, senza telefoni, senza campanelli o citofoni e ora, grazie al digitale terrestre anche senza TV[:D]