CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Si lavora per pagare:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 10:12:55
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/10/2009  01:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto!... potrebbe valere ANCHE per tua moglie [:D][:D][:D] Se fai certe battute [:o)], aspettati anche le controbattute [:o)] senza per forza vedere moralismo. @ Sergiozh: davvero consigli di gran classe! [B)]id="navy">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 10:37:01
Chantal @ Sergiozh: davvero consigli di gran classe! id="green"> [:D][:D][:D] io sono gay e al mio amico quando mi rompe le palle gli dico che se vuole può anche lasciarmi. Mai successo. Quelle tre volte che gli ho detto che io lo lasciavo lacrime a non finire.....
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 30/10/2009 alle: 11:51:41
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/10/2009  10:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come, ti sei fatto lo schiavetto? La tua forza è la sua debolezza, e te ne vanti pure!id="Arial Black">id="size2">id="green">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:02:22
Almeno adesso capisco... Mi era venuto il dubbio che scherzasse invece no! [:0][:0][:0]id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:06:47
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/10/2009  01:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora è tutto chiaro: il problema non è il camper ma qualcosa di molto più serio. Mi dispiace davvero perchè credo siate molto fortunati: giovani, agiati e magare pure belli! E ciò oso replicare conferma la mia teoria che si apprezza molto di più ciò che si "suda" Bye Grazia
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:08:36
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 30/10/2009  14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> belli bisognerebbe vedereid="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Chantal il 30/10/2009 alle 14:10:08
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:00:46
........PURE BELLI...........ROSICA CHANTAL ROSICA che ti riesce bene[:D][:D][:D]......
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:33:07
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/10/2009  21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagli! Io mi diverto [:o)] come deve essere su un forum [;)]...se no che gusto ci sarebbe? id="navy">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 22:36:43
Per quelli che dicono che OGGI avere un camper costa… non sono d’accordo. La differenza, secondo me, è che una volta il camper ce l’aveva chi se lo poteva permettere, mentre oggi c’è tanta gente che fa il passo più lungo della gamba. Come dice Jerrymouse, “meno spendi per l'acquisto e più lo tieni, più si abbassa la spesa"... però bisogna accontentarsi Non è indispensabile aver un camper da 60.000 € per andare a fare tavolate in un agriturismo visto che per molti, il tutto si riassume in quello. Ne conosco che si lamentano che avere un camper costa e ogni 3 anni sono in ballo a cambiarlo. Allora mi chiedo: ma che cosa conta? Il mezzo o il fine Daccordissimo, quoto totalmente . Siamo di fronte ad un fenomeno "moda" che nulla a che vedere con lo spirito Plein air, piuttosto questo fenomeno si sposa meglio con la parola Plein D'air[:D], con le conseguenze del caso. Sinceramente , auspico, che questa moda finisca presto. Siamo in troppi e bisogna sfoltire il gruppo, specialmente da coloro che sono (camperisti per caso[:)]). Chi sposa la libertà, non fa calcoli, non cerca di apparire . In fin dei conti un mezzo onesto svolge il suo compito come uno più blasonato. Chi vive il camper come strumento di libertà da un certo tipo di strutture, NON lo cambia dopo pochi anni di vita, lo coccola ,lo personalizza, ci si affeziona perchè quelle quattro pareti di polistirolo sono testimoni di tanti momenti felici. Il camper non è un banale calcolo di costi . Il camper è lo strumento finale di chi ha sempre anelato ad un tipo di vita libera svincolata da ogni struttura preconfezionata. Una tenda, un furgone attrezzato alla meno peggio. Chi ama un certo modo di vivere ,senza vincoli,la propria vita , non fa calcoli e non si crea problemi di immagine. Spende quel che il suo portafoglio gli consente , e , senza curarsi dell'apparire , vive la sua libertà. Bruno id="size3">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/10/2009 alle: 10:03:54
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/10/2009  22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole saggie, come approvo! Ma non mi illuderei troppo con lo sfoltimento. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 31/10/2009 alle: 11:13:26
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 31/10/2009  10:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi unisco anch'io a queste sante parole[:D][:D][:D][:D] un discorso che non fa una piega !!!!! lo sfoltimento lo spero anche io[:(] sono veramente troppi quelli che comprano il camper per sfoggiare il nuovo giocattolo ma che poi di vita in Plein air non capiscono assolutamente niente !!!!!!!!!! Ciao Mara[:X]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/10/2009 alle: 13:47:59
Tanti , tantissimi camperisti ultra ventennali , hanno o stanno tentando di vendere o svendere il camper. Il crollo dell'usato è dovuto a una grossa sovra offerta , ognuno ha la sua ricetta, i concessionari amici mi dicono che il grosso problema sono diventati i costi ,l'ammortamento impossibile da ammortizzare ,come si fà a perdere su un valore iniziale di 75000 € la metà in 3 anni ? ha ragione la santa moglie di mrfloyd,con quella cifra puoi permetterti ben altro. Io non voglio fare la volpe e l'uva , quindi chiarisco subito che non cambierei la vacanza in camper con nessun'altra,maaaaaaa si peggiora giorno per giorno,campeggi carissimi,aree sovraffollate,costo del gasolio,ecc ecc . solo stamattina parlavo con un caro amico che ha venduto dopo 25 anni di camperismo il suo hymer di un anno rimettendoci l'osso del collo ...Macu sa di chi parlo, e ora che si è stabilizzato non ne sente per niente la mancanza ,al limite comprerebbe una caravan. In europa è in atto una inversione di tendenza sull'acquisto del v.r , ma come al solito noi arriveremo per ultimi, il motivo è essenzialmente economico,e purtroppo il peggio deve ancora arrivare. io finchè potro terrò duro,ma così facendo mi sono già reso conto di aver perso nell'ultimo anno ,più dei 2 anni precedenti,perchè i valori stanno calando paurosamente... va bè basta la salute[:)] buona giornata a tutti!!! michele
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/10/2009 alle: 14:31:31
Che il camper sia una spesa non indifferente è risaputo, e nonostante ciò che qualcuno scrive,non penso siano poi molti coloro che senza una motivazione precisa lo acquistino solo per farne sfoggio davanti agli amici,sarebbero solo degli sciocchi sprovveduti. Questi ripensamenti,secondo me, arrivano dal momento attuale dell'economia mondiale piena di incertezze ed insidie e della certezza del futuro, in questi casi, in primis si cerca di eliminare o ridurre le spese voluttuarie ed il camper fa certamente parte di queste. Non capisco invece l'accanimento di qualcuno a voler considerare i mezzi costosi come solo un modo per pavoneggiarsi e niente più, io invece ritengo che chi più investe in un determinato bene, naturalmente, potendolo fare, vuol dire che ha motivazioni superiori ad altri ,che magari rivolgono le loro attenzioni su altre cose, visto che non siamo nella Cina di Mao , dove tutti andavano vestiti allo stesso modo, e si è visto come sono finite certe sistemi politici..., è più che giusto che ognuno di noi abbia interessi diversi e utilizzi le proprie risorse dove meglio aggrada. C'è chi veste firmato , chi le scarpe le compra solo se costano più di 500 € ,chi viaggia in ferrari, fanno molto bene, io certo non mi sognerò mai di definirli per persone che si danno arie per il fatto di come spendono i loro soldi, magari altri sgarrupati si danno più arie di loro, vediamo di smetterla con la solita cavolata del camper costoso uguale camperista smanioso di apparire. Cordiali Saluti. Marino2
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 31/10/2009 alle: 16:47:25
Finalmente due interventi di persone che sanno di cosa parlano e soprattutto sanno ben parlare, basta con i rosiconi, ognuno si compra e spende i soldi come vuole, non è il camper che fà il camperista così come il saio non fà il francescano. Impariamo a guardare oltre le cose, quando parlo ascolto la persona, le sue idee non cosa indossa..........certo le tette della Marcuzzi mi distrarrebbero un pò ma quello è un problema ormonale, finché c'è produzione di testosterone[:o)][:o)] p.s.: per tutti quelli che non possono comprare un camper da 80mila euro ma comunque amate comprare anche l'usato, dovete riflettere che è una vera fortuna per Voi, perchè prima o poi quel camper sarà venduto dal suo proprietario per prenderlo uno ancor più lussuoso e nuovo e Voi avete l'affare da fare[;)]; è come in natura non si butta nulla e tutti sono utili uni agli altri, ricchi e "poveri" si fà per dire se andate in giro in camper[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link