quote:[i]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 00:58:44 e poi vedi se è da rifare (circa 8.000).>> Forse intendevi dire 80.000 Km! Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 979797 inserito in data 24/08/2010 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci metterei qualche euro in più o studierei forme alternative, hai pensato di vendere l'auto e comprarti un bel pick-up con una cellula sopra ? dal punto di vista prettamente economico è una idea da prendere in considerazione, l'hai mai noleggiato per farci una prova ? Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 25/08/2010 08:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
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, noi di mezzi con esperienza ce ne intendiamo! verifica che funzionino bene tutte le utenze, che non ci siano infiltrazioni, fai una buona manutenzione del motore e sappi che puoi farci tranquillamente dei lavoretti per adattarlo meglio alle tue esigenze (montagna. Stai sereno e buon acquisto! elena www.levecchieglorie.comquote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 25/08/2010 09:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 25/08/2010 09:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 anni e 65000 km il mio ne ha 77.000 è del giugno 2005 [:)] fai te Naz.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 25/08/2010 09:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che gusto viaggiare con un vecchio Ford Transit, con un Ducato prima serie o con un vecchio Daily (o Grinta). Sono tutti mezzi che ho guidato, anche per tragitti molto lunghi. Io, nel 2010, non ce la porterei la mia famiglia in giro con un veicolo con standard di sicurezza di 20/30 anni fa. Eppoi mi sentirei proprio un idiota a fare una fila chilometrica su qualcunque strada. Perchè non mi venite a dire che riuscite a tenere il passo dei nuovi mezzi.
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 25/08/2010 10:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti diverti con questi mezzi ti consiglio un bel OM90 con guida a destra. Proprio come quello che guidavo da militare. Il massimo di prestazioni, confort e sicurezza. Però non aversti problemi di peso.
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 25/08/2010 11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci voglioni i soldi. Ma si può anche fare a meno del camper. Guidare un veicolo senza ABS, con i freni a tamburo magari in qulache strada di montagna (e senza esperienza dell'autista di solito) potrebbe essere molto pericoloso. Soprattutto se piove. Io, ripeto, ci passo la vita sui furgoni (sia per lavoro che per passione) e oggi che hanno raggiunto la sicurezza e la piacevolezza di guida di un'auto non credo abbia senso salire su quei catafalchi vecchi. Anche ieri ho guidato, per pochissimi Km, il Ducato del 1992 che abbiamo al MOtoclub e devo dire che io non ci penserei nemmeno di farci salire i miei cari.