CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Si svaluta più di così?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:32:29
E perche' mai un mezzo di vent'anni fa dovrebbe essere inadeguato al traffico odierno? Cos'e' cambiato negli ultimi vent'anni? Sono cambiate le strade? No, suppergiu' sono sempre quelle, caso mai sono migliorate. Sono cambiati i limiti di velocita'? Nemmeno! E' cambiato il codice stradale, ma in meglio perche' e' piu' restrittivo di prima. Allora, Siliano, per favore non sparare a zero. I mezzi d'epoca sono comunque sottoposti a revisioni e controlli, cio' vuol dire che possono circolare liberamente, che ti piaccia o no. A ChiccoPeri: COMPLIMENTI E TANTI CHILOMETRI FELICI!
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:34:05
vorrei presentare a Silano un mio cliente appassionano di auto d'epoca... Ne ha 36 e ti assicuro che sono tutte spettacolari le usa regolarmente e non ha mai fatto un incidente... E parliamo di auto che superano anche i 30 anni [:p] [img][/img][URL=http://img840.imageshack.us/i/27042010700.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][img][/img] Vorrei sapere se anche un gioiellino come questo ti disgusta...[xx(]

Modificato da cohors il 26/08/2010 alle 12:44:31
Siliano
Siliano
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 14:20:00
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/08/2010  11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei proprio sicuro che io di aerei non ne sappia niente ? E tu sei esperto di aereomobili o di ultraleggeri ?? E come cavolo fate a dire che in 20 anni non sono cambiati i veicoli, gli standard di sicurezza, l'inquinamento che i motori producono e le condizioni di traffico ?? Oggi un TIR viaggia a 100 Km/h (lasciamo perdere i limiti, altrimenti poi parliamo di tutti i camper che non rspettano i pesi) in ogni tratto di autostrada, mentre 20 anni fa bastava un falso piano per tirar giu 4 o 5 marce. Immaginate che tappo che fa un camper che arranca in autostrada . Non dico che una macchina come la Jaguar in foto mi disgusta, ma non penso sia più piacevole di una normalissima e banalissima ...Focus ad esempio. E cara moroschi, facevi anche bene a non intervenire. Io non faccio un discorso nè poetico nè filosofico, tutto quello che dico è rilevabile anche strumentalmente : spazi di frenata, velocità di handling, velocità di superametno del test dell'Alce, consumo, emissioni prodotte.... e potrei continuare .
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 26/08/2010 alle: 14:53:28
oooohhhh! Che pauraaaaaa! [;)]

Modificato da moroschi il 26/08/2010 alle 14:55:26
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:03:01
(lasciamo perdere i limiti, altrimenti poi parliamo di tutti i camper che non rspettano i pesi)id="purple"> Ecco, appunto, se non altro, i camper vecchi il problema del peso proprio non sanno cosa sia![;)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:10:18
e quello dei limiti di velocità! [:D][:D][:D][:D]
Siliano
Siliano
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:54:19
Ok avete ragione Scusate Mi metto subito alla ricerca di un bel Mercedes 207D.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 16:25:30
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 26/08/2010  15:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come fai a conoscere quella ciofeca preistorica ? era una roba assurda [:)] Naz.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/08/2010 alle: 21:53:54
Mi permetterei di fare notare un particolare molto semplice che penso possa chiudere la diatriba,senza polemiche.Al di la delle opinioni personali di ciascuno di noi,tutte giuste e tutte opinabili,vorrei ricordare che fintanto un autoveicolo supera le prove del "Collaudo" periodico,significa che lo stesso puo' circolare tranquillamente,in regola con le Norme ed il Codice della Strada,e risponde ai requisiti di sicurezza richiesti per la circolazione,in tutta EUROPA,e credo anche altrove.Il resto sono opinioni PERSONALI. Va da se che la tecnologia avanza,ma non sempre in meglio.Le case e le strade costruite dai Romani circa 2000 anni fa ci sono ancora,anche se acciaccate,quelle di quarant'anni fa,tecnologicamente avanzate,ogni tanto ci cascano.I missili che sono andati sulla Luna sono anche tornati,alcuni Shuttle,purtroppo no.I mobili del 600 valgono una fortuna e sono in uso ancora oggi,quelli di oggi,beh,spesso meglio lasciare perdere. Non sempre cio' che' e' piu' moderno e' di migliore qualita',è un fatto,non un'opinione.Non confondiamo la tecnologia con la qualita'. Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link